Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: GUIDA ALL'ACQUISTO TIGER 1050 MY2011

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le trekker le trovo orribili anche sulla 955 l,e ha un amico, sempre plastica è,, unico vantaggio sono le dimensioni differenziate ( bella cazzata se non hai attacchi asimmetrici) roba che hepco & becker fa da circa 10 anni idem come zega e trax...........

io sono estremo, sul 1050 borse di serie se le mie esigenze chiedono altro...preferisco un altro genere di moto.
    Oltretutto con un tris givi son sicuro che in coppia si supera il peso massimo consentito da libretto vista la capienza
    se ho in totale 124 litri tra valigie e bauletto nn è che devo riempirle di piombo fuso o di acqua...posso anche metterci dei pullover in cachemere che nn pesavo una fava ma hanno un discreto volume..

detto questo io ho la 1050 e questa mi devo tenere, ci voglio fare di tutto perchè nn voglio e nn posso permettermi un numero di ferri a 2 ruote superiore a 1 quindi mi adatto

sulle dimensioni differenziate, nn puoi usare la valigia da 46litri perchè è un eccesso ed è stata principalmente studiata per fare da bauletto e per contenere 2 caschi integrali, ma montata lateralmente è eccessiva, quindi tocca montare 2 36 con il fatto che una sporge di parecchio causa boiler

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    dai le givi non sono male

Uploaded with ImageShack.us
    per valutare bene la situazione occorrerebbe una fotografia presa da dietro

e poi in ogni caso tu monti uno scarico basso...io ora ho tutto originale

OT : immagino che il puntale in arancione l'abbia fatto fare tu e che nn sia stato montato così dalla casa, al contrario non hai mai pensato che forse starebbe meglio un parafango anteriore nero magari con la sola unghia para spruzzi in arancione ?
    Ultima modifica di cicorunner; 21/09/2011 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    dai le givi non sono male

Uploaded with ImageShack.us
    le v35 che io sapessi non le facevano per il tiger...........o meglio non c'erano gli attacchi.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    OT : immagino che il puntale in arancione l'abbia fatto fare tu e che nn sia stato montato così dalla casa, al contrario non hai mai pensato che forse starebbe meglio un parafango anteriore nero magari con la sola unghia para spruzzi in arancione ?
    eh la moto l'ho presa usata così, però a me piace molto.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le v35 che io sapessi non le facevano per il tiger...........o meglio non c'erano gli attacchi.
    si esatto, i miei sono stati modificati. Provengono da un TDM. Così mi è stato detto dal proprietario precedente. Non capisco perchè givi non faccia gli attacchi per la Tiger visto che non sono niente di strano.
    Ultima modifica di Tiger_Riccio; 21/09/2011 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    non mai sentito che si possano montare le v35...

che la 1050 faccia cagare con le trekker posso capirlo ma tirare così una mts

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    c'è anche la 1050 nel catalogo (vecchio) touratech che fa abbastanza sbocco...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    mah cico, non so...

una parola sola, sui colori: anche le bonneville in teoria sarebbero solo 2 più 2 (bi-color) ma giusto ieri ho viste in concessionaria le nuove "oro" e viola (stupende!).

Non mi sembrano mai definitivi questi cataloghi eppoi, alla faccia dell'estinzione, a me par di capire che il Tiger1050 abbia ancora lunga vita.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mah cico, non so...

una parola sola, sui colori: anche le bonneville in teoria sarebbero solo 2 più 2 (bi-color) ma giusto ieri ho viste in concessionaria le nuove "oro" e viola (stupende!).

Non mi sembrano mai definitivi questi cataloghi eppoi, alla faccia dell'estinzione, a me par di capire che il Tiger1050 abbia ancora lunga vita.
    ho visto anche qui dal rivenditore di zona una speed tutta viola...nn me gusta!
    bah vedremo , io ormai ho dato, l'acquisto è avvenuto nel 2007 ora la porto alla fine poi si vedrà

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12