Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Street Triple 2012

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    sento che questo thread mi darà parecchie soddisfazioni
    vuoi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    vuoi?

no, perchè sono certo che nessun moderatore verrà a dirgli qualcosa....come avevano fatto con me

comunque uppo

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100

Madò!!

BASTASTUPEFACENTI!!

Perché?
    non mi dire che non vedi le linee map sull'848..
    guardala rispetto alla 748 o alla 749

il codone ducati è sempre stato grosso e pesante, l'anteriore abbastanza imponente

ora hanno affilato tutte le linee come sulle jap.
    Nota che non sto dicendo che è un brutto lavoro, anzi a me piace da morire e sono a favore delle evoluzioni altrimenti avremmo ancora l'888
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da ScRe4mY Visualizza Messaggio
    Perché?
    non mi dire che non vedi le linee map sull'848..
    guardala rispetto alla 748 o alla 749

il codone ducati è sempre stato grosso e pesante, l'anteriore abbastanza imponente

ora hanno affilato tutte le linee come sulle jap.

Madò!!

BASTASTUPEFACENTI!!

Non mi sembra che questa moto ha del "giapponese" ( precisando che non ho niente contro le moto giappo)

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di S1m0ne75; 22/09/2011 alle 08:22

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    sento che questo thread mi darà parecchie soddisfazioni
    ci sono già tutti i migliori presupposti...
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    invece io trovo 848-1098 moto personalissime e italianiassime ( molto meno invece lo è la SF IMHO ).

cmq ripeto, con 9000€ uno si compra la street, con un paio di cento € si prendono i tondi e via!
    poi i fari di plastica si vendono con faiclità, insomma è brutto da dire ma di incidenti in cui si rompono ce ne sono fin troppo purtroppo.. e quindi sono ricambi che si vendono "facile"..

poi se uno si attacca ad ogni cosa per criticare una moto , allora IMHO forse non è cosi intenzionato a prenderla e non gli piace cosi tanto

discorso diverso per la speed che STILISTICAMENTE è completamente un'altra moto..

ma la street cazzo cambiano solo quei 2 fari di merda!

ah , e hanno messo il cupolo stile speed, che invece secondo me è un passo in avanti mica indietro

TCP Rider L'avatar di Poull
    Moto
    Street 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    Voglio iscrivermi sul sito redbullchepassione solo per dirgli che a me piace la cocacola e la redbull ha un sapore di sciroppo da mal di gola! Ma che se però in futuro fanno la redbull cola potrei anche pensare di comprarla da loro! Ne prenderei due, una a me e una a mia sorella!

La redbull della coca-cola esiste già, sarebbe la Burn:-)http://it.wikipedia.org/wiki/Burn_(energy_drink)

Per il resto giustamente ogni persona ha i propri gusti, anhe se quando vado in giro con gente che ha la nuava street a mandorla, alla mia, si ferma ad ammirararla e fare complimenti(street tonda), a quella del mio amico dice: "cos'è una yamaha??"...ahah
    A voi trarre conclusioni..

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    nn ha senso giuducare una moto,o una marca x 2 fari che nn piacciono!!!andiamo su!!!la street è uno spettacolo da guidare e da vedere a prescindere dai fari,ha un motore fantastico che ti permette di trotterellare a bassi giri in citta e riprende in qualsiasi marcia,ottimi freni ed è agile come una mosca sotto attacco epilettico(ed è pur sempre 675 cc)io ci faccio di tutto.ci vado a lavoro,in città,al mare,in 2,in pista,in montagna e mi diverto come un matto!!!!e tutto cio a 9000 euro trovate un altra moto che vi dia tutto cio a questo prezzo,e concludo se uno la scarta x 2 fanali simil-jap e tralascia tutto il resto be allora........forse nn è x voi!!!
    scusate x lo sfogo forse avete capito che ne sono follemente innamorato

grazie mamma triumph!!!!!!!!

Non mi sembra che questa moto ha del "giapponese" ( precisando che non ho niente contro le moto giappo)

Uploaded with ImageShack.us
    che spettacolo!!!!!!!
    Ultima modifica di street 675 RR; 22/09/2011 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Poull Visualizza Messaggio
    La redbull della coca-cola esiste già, sarebbe la Burn:-)http://it.wikipedia.org/wiki/Burn_(energy_drink)

Per il resto giustamente ogni persona ha i propri gusti, anhe se quando vado in giro con gente che ha la nuava street a mandorla, alla mia, si ferma ad ammirararla e fare complimenti(street tonda), a quella del mio amico dice: "cos'è una yamaha??"...ahah
    A voi trarre conclusioni..
    è così dura cogliere il senso di ciò che ho scritto?
    E pur volendo, mi riferivo al sapore stesso della bevanda, non alla casa da cui dipendono, lo so che la Burn è la bevanda energetica della CocaCola Co.. Ma il mio era un intervento puramente sarcastico e nonostante ciò...
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... caro Balbo... io sono uno di quelli che condivide appieno la tua analisi.
    Hanno creato un mito e lo hanno distrutto da soli...
    Hanno inserito nelle nostre teste che le naked inglesi DEVONO avere il doppio faro tondo... e poi ce lo tirano via... non modificandolo leggermente, ma mettendo dei faracci di plastica... per di più nemmeno di alta qualità.
    Un po' come tirar via il doppio rene alla BMW, o la stellina sul cofano alle berline eleganti di Mercedes... SONO PARTI DEL DNA di una casa.
    Detto ciò... Triumph ha fatto la scelta di sondare altri territori abbandonando i vecchi clienti... i soldi sono in nostri e, anche se a malincuore, siamo costretti a guardarci altrove.
    Anche perché non capisco come in Triumph pretendono che un cliente con la Street fari belli POSSA spendere dei soldi per prenderne una con i fari brutti... forse per averla viola????

Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    è così dura cogliere il senso di ciò che ho scritto?
    E pur volendo, mi riferivo al sapore stesso della bevanda, non alla casa da cui dipendono, lo so che la Burn è la bevanda energetica della CocaCola Co.. Ma il mio era un intervento puramente sarcastico e nonostante ciò...
    ... c'è gente che si iscrive al forum per parlare di politica, di calcio, di faga... e di moto... e se a un possibile cliente la "nuova" Street non piace... HA IL SACROSANTO DIRITTO DI SCRIVERLO.
    Ultima modifica di flower; 22/09/2011 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima