Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 222

Discussione: Carne halal per gli scolari musulmani di Albenga

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Bisogna cominciare a convincere le mucche e i canguri a suicidarsi e immolarsi pro giacche da moto senza problemi di coscienza!
    ah ecco
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    proteine a parte,e le giacche da moto come facciamo
    cordura....nylon.....pelle sinteica....se uno è coerente lo deve essre fino in fondo.

Se uno vede come si pesca in alcune zone del mondo dovrebbe smettere anche col pesce.

non capirò mai come uno se vegetariano può mangiare pesce....questo vuol dire reputare piu importante la vita di un animale rispetto ad un altro.... la muccaè carina non la mangio, la razza che è brutta si??

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Però concordi con il mio punto di vista. Eliminandola pian piano rimani comunque un pochino ipocrita, perchè quella mucca che s'immola per la tua fettina mensile non vale di meno delle altre ^_^
    Non dico che sia facile. Ho tanti amici vegani e vegetariani e li stimo tanto perchè è uno stile di vita troppo impegnativo per me. Però bisogna esser coerenti (come son pesante su questo...)
    ripeto....magari non sono stata chiara...... ho provato a cambiare drasticamente e tutto in una volta e non ci son riuscita.....poi ho chiacchierato con alcuni ragazzi vegetariani....ho partecipato ad alcune serate in cui mi hanno spiegato tanto....e proprio sotto consiglio loro ho cominciato ad eliminare poco alla volta la carne.....e con ottimi risultati.....non mi sento incoerente e ne ipocrita per questo (anche perche' almeno io qualcosa nel mio pòiccolo la faccio )....è l'unica maniera per me di riuscirci dato che per 36 anni sono stata abituata a mangiarne.....
    ma cmq Silvia....rimane sempre il mio punto di vista....che non deve necessariamente essere quello di tutti.... ho solo voluto raccontare la mia esperienza
    Ultima modifica di giulianaspeed; 28/09/2011 alle 08:58

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    E io dirti il mio pensiero e la mia personale logica, il mondo è bello anche perchè si pensa in maniera differente. Se io una cosa la giudico ipocrita, tu sei libera di non sentirti tale se per te non è così. Mica ho la verità in tasca!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Se uno vede come si pesca in alcune zone del mondo dovrebbe smettere anche col pesce.

non capirò mai come uno se vegetariano può mangiare pesce....questo vuol dire reputare piu importante la vita di un animale rispetto ad un altro.... la muccaè carina non la mangio, la razza che è brutta si??
    un vegetariano che mangia pesce non ha motivo di farsi chiamare vegetariano....in quel caso avete piu' che ragione

un'altra cosa innvece che mi fa riflettere è questa': vorrei diventare vegetariana e ci sto provando...bene....ma non critichero' mai chi non lo è...perche' ognuno è libero di fare cio' che vuole ed essere piu' o meno sensibile alla cosa.....ma come mi dovrei comportare con i prodotti che vendo?...per esempio ho il tonno.... io sono libera di non mangiarlo ma gli altri liberissimi di farlo.....mi dovrei sentire incoerente perche' lo vendo?....ecco su questo non saprei cosa fare....

E io dirti il mio pensiero e la mia personale logica, il mondo è bello anche perchè si pensa in maniera differente. Se io una cosa la giudico ipocrita, tu sei libera di non sentirti tale se per te non è così. Mica ho la verità in tasca!
    infatti la chiacchierata è stata piacevole....con te....
    a differenza di molte in cui si finisce con lo scontro
    Ultima modifica di giulianaspeed; 28/09/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    cordura....nylon.....pelle sinteica....se uno è coerente lo deve essre fino in fondo.

sta bon che non sono coerente ne sono vegetariano ne vegano ne fissato con niente

certo però mi dispiace il fatto che si faccia soffrire l'animale...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Se vendere o no determinate cose è un tuo caso di coscienza che puoi sapere solo tu (e tuo padre, da quel che ho letto eheheheh), insomma ognuno si autoregola nella vita secondo il suo metro (che, come abbiamo appunto parlato, è spesso diverso da quello degli altri)
    Sei tu che ti devi sentire tranquilla con le tue idee, non te lo devono dire gli altri ^_^

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    un vegetariano che mangia pesce non ha motivo di farsi chiamare vegetariano....in quel caso avete piu' che ragione

un'altra cosa innvece che mi fa riflettere è questa': vorrei diventare vegetariana e ci sto provando...bene....ma non critichero' mai chi non lo è...perche' ognuno è libero di fare cio' che vuole ed essere piu' o meno sensibile alla cosa.....ma come mi dovrei comportare con i prodotti che vendo?...per esempio ho il tonno.... io sono libera di non mangiarlo ma gli altri liberissimi di farlo.....mi dovrei sentire incoerente perche' lo vendo?....ecco su questo non saprei cosa fare....

infatti la chiacchierata è stata piacevole....con te....
    a differenza di molte in cui si finisce con lo scontro
    Cazzo ma Giuly pure tu... Il tonno!
    Tra tutti i pesci è quello che fa la fine più sanguinaria e granguignolesca.