Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 222

Discussione: Carne halal per gli scolari musulmani di Albenga

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il gatto con il topo, l'orca con le sue prede ... anche l'amato delfino prima di uccidere la sua preda gioca a sfinirla, divertendosi ...

in natura c'é di tutto ... e anche di più ...

Ho scritto una minkiata....se edito e cancello è da vigliacchi???
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per me essere vegetariani è come avere l'impianto a gas sul motore a benzina,và lo stesso......ma non come a benzina,i vegani poi.....per me sono al limite con patologia
    In merito ai vegetariani, non direi, è una scelta. Ora, io non sono un nutrizionista, ma se con l'alimentazione vegetariana si arriva comunque a soddisfare il fabbisogno giornaliero di tutto il necessario (e credo si possa fare tranquillamente) dov'è il problema?

Diversamente la vedo sui vegani, quella, per me, è follia!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    per me essere vegetariani è come avere l'impianto a gas sul motore a benzina,và lo stesso......ma non come a benzina,i vegani poi.....per me sono al limite con patologia
    concordo ... essere vegetariani per principio é innaturale ......... per scelta o per condizione, va più che bene ....

ci sono posti, nel mondo, dove guardando la natura si può pensare che non ci sia possibilità alcuna di coltivare l'orticello ... dove produrre frutta e verdura, nonché cereali, é a dir poco impensabile ....... in questi posti vige la caccia e la pesca e la gente, naturalmente, si ciba di animali .... crudele o meno che sia ..... alle nostre latitudini é giusto non abusarne, dal punto di vista della salute, ma la natura, con le stagioni, ci consiglia flessibilità alimentare ...

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ho scritto una minkiata....se edito e cancello è da vigliacchi???
    ne scrivo tante anch'io ... lasciale lì, un giorno qualcuno potrebbe servirsene ;D
    Ultima modifica di natan; 30/09/2011 alle 07:31 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In merito ai vegetariani, non direi, è una scelta. Ora, io non sono un nutrizionista, ma se con l'alimentazione vegetariana si arriva comunque a soddisfare il fabbisogno giornaliero di tutto il necessario (e credo si possa fare tranquillamente) dov'è il problema?

Diversamente la vedo sui vegani, quella, per me, è follia!
    abbiamo detto la stessa cosa mi sembra,anche il gas sul benzina è una scelta

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    .................Oddio.....in natura la morte dell'animale in genere è più rapida rispetto a quella indotta dall'uomo......
    ma tant'è....
    sicura?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    abbiamo detto la stessa cosa mi sembra,anche il gas sul benzina è una scelta
    Sì ok, ma nell'esempio del motore, come tu hai detto, a gpl non vai come un benzina.
    Nell'alimentazione vegetariana invece credo si possa "andare" come uno con un'alimentazione normale.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Sì ok, ma nell'esempio del motore, come tu hai detto, a gpl non vai come un benzina.
    Nell'alimentazione vegetariana invece credo si possa "andare" come uno con un'alimentazione normale.
    non sono sicuro,le proteine animali comunque servono ed hanno una loro funzione,simile a quelle vegetali ma non uguali,naturalmente stiamo parlando in termini assoluti,di certo si può vivere anche a pane ed acqua

Moto
    non sono sicuro,le proteine animali comunque servono ed hanno una loro funzione,simile a quelle vegetali ma non uguali,naturalmente stiamo parlando in termini assoluti,di certo si può vivere anche a pane ed acqua
    Già... Mica c'è qualche nutrizionista nel forum che può delucidarci in merito?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il gatto con il topo, l'orca con le sue prede ... anche l'amato delfino prima di uccidere la sua preda gioca a sfinirla, divertendosi ...

in natura c'é di tutto ... e anche di più ...
    Su questo dissento: l'orca elabora sistemi di caccia che possono prevedere lo "stordimento" della preda ma solo per avere più possibilità di successo e, di conseguenza, meno affaticamento e meno probabilità di rimanere ferita.

Tra l'altro l'orca caccia in branco ed ha un'intelligenza incredibile che le fa ideare i piani più incredibili, non so chi ha mai visto il filmato in cui volevano catturare un elefante marino che era al sicuro su una piattaforma di ghiaccio: si sono lanciate in 4 o 5 verso il ghiaccio, a pelo d'acqua, immergendosi all'ultimo momento per passarci sotto, provocando un micro-tzunami che ha scaraventato la foca in mare dall'altra parte dove la stavano beatamente aspettando.....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    vero.....poi subentra il gusto il piacere che ti da un cibo rispetto ad un altro anche aparità di nutrizione.....anche l er6 è una moto come il bmw s1000rr....entrambe ti portano in giro....ma con emozioni e piaceri ben diversi.

Io penso anche che se diventassimo un giorno tutti vegetariani ho come l impressione che la catena alimentare e l ecosistema ne risentirebbe e non in positivo, credo che ci voglia l equilibrio nelle cose.

questo detto da uno che non rinuncerebbe mai alla carne.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima