In merito ai vegetariani, non direi, è una scelta. Ora, io non sono un nutrizionista, ma se con l'alimentazione vegetariana si arriva comunque a soddisfare il fabbisogno giornaliero di tutto il necessario (e credo si possa fare tranquillamente) dov'è il problema?
Diversamente la vedo sui vegani, quella, per me, è follia!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
concordo ... essere vegetariani per principio é innaturale ......... per scelta o per condizione, va più che bene ....
ci sono posti, nel mondo, dove guardando la natura si può pensare che non ci sia possibilità alcuna di coltivare l'orticello ... dove produrre frutta e verdura, nonché cereali, é a dir poco impensabile ....... in questi posti vige la caccia e la pesca e la gente, naturalmente, si ciba di animali .... crudele o meno che sia ..... alle nostre latitudini é giusto non abusarne, dal punto di vista della salute, ma la natura, con le stagioni, ci consiglia flessibilità alimentare ...
ne scrivo tante anch'io ... lasciale lì, un giorno qualcuno potrebbe servirsene ;D![]()
Ultima modifica di natan; 30/09/2011 alle 07:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Su questo dissento: l'orca elabora sistemi di caccia che possono prevedere lo "stordimento" della preda ma solo per avere più possibilità di successo e, di conseguenza, meno affaticamento e meno probabilità di rimanere ferita.
Tra l'altro l'orca caccia in branco ed ha un'intelligenza incredibile che le fa ideare i piani più incredibili, non so chi ha mai visto il filmato in cui volevano catturare un elefante marino che era al sicuro su una piattaforma di ghiaccio: si sono lanciate in 4 o 5 verso il ghiaccio, a pelo d'acqua, immergendosi all'ultimo momento per passarci sotto, provocando un micro-tzunami che ha scaraventato la foca in mare dall'altra parte dove la stavano beatamente aspettando.....![]()
vero.....poi subentra il gusto il piacere che ti da un cibo rispetto ad un altro anche aparità di nutrizione.....anche l er6 è una moto come il bmw s1000rr....entrambe ti portano in giro....ma con emozioni e piaceri ben diversi.
Io penso anche che se diventassimo un giorno tutti vegetariani ho come l impressione che la catena alimentare e l ecosistema ne risentirebbe e non in positivo, credo che ci voglia l equilibrio nelle cose.
questo detto da uno che non rinuncerebbe mai alla carne.