Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Domani parla Della Valle

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI ROSSI...

non so se questo sia il thread giusto
    Hai sbagliato colore: qua si parla di viola....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    mette bocca ovunque sto hoso... adesso forse hanno cambiato idea sulla cittadella a firenze.. addio è finita, brutto puzzone opportunista

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pare sia bastato a far uscire dai gangheri i nostri politici

pure vendola si e sentito di rispondere a tono: con una accozzaglia di luoghi comuni percepibili nonostante "zeppola" e "supercaFFole vazie "

alessandro, scusa, ma non ho capito una cosa che a me pare fondamentale........

al di la di CHI dice qualcosa, sei d'accordo o meno sul COSA e' stato detto?

credo che se si sposta continuamente la discussione sul CHI (e non mi riferisco solo a te, ovviamente) , non se ne uscira' mai

infatti, anche in questo caso, e non parlo solo del TCP, tutti a criticare CHI e' della valle, ma commenti sui contenuti, per lo meno quelli da me conosciuti, solo maroni..............

ora: di vergini dell'immacolata, nella classe politica e imprenditoriale di questo paese, ce ne sono poche

ma anche una puttana puo' dire cose di buon senso, e risponderle riferendosi alle sbavature del suo rimmel, non mi sembra il massimo del pragmatismo

secondo me
    sono d'accordo sul farsi sentire che le cose non vanno bene, non sono d'accordo sul fine dell'appello cioè la chiamata alle armi di una coalizione con Montezemolo leader ,in una concertazione di rapporti privilegiati
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo sul farsi sentire che le cose non vanno bene, non sono d'accordo sul fine dell'appello cioè la chiamata alle armi di una coalizione con Montezemolo leader ,in una concertazione di rapporti privilegiati
    se può valere il mio pensiero:
    mi lascia indifferente che lui dica che le cose non vanno bene; quanto al fatto che l'appello serva ad una chiamata generale mi sembra legittimo e democratico (per me andrebbe bene pure se fosse fatto dal centro destra, dalla destra o da chi gli pare, in democrazia funziona così) - fermo restando che le coalizioni in teoria sono una cosa e in una gara sono un'altra. Quanto alla "concertazione di rapporti privilegiati" - frase piuttosto oscura forse intendi che costoro essendo i capitalisti d'italia possano con i loro mezzi (quali?) mandare a casa questa banda di malfattori. Forse sì, perché come ha insegnato Berluscono con i miliardi e le televisioni anche una banda di delinquenti può governare un paese. Ma in quest'ultimo caso io confido sempre nelle persone che, forse, hanno imparato la lezione. Anche se credo che la mia sia una pia illusione.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh ma questa classe politica e quella al governo in particolare che argomenti può mai avere?

Siamo alla resa dei conti finale, lo sanno e stanno cominciando ad avere paura.

Prevedo a breve lo sgretolamento della maggioranza, poi spero che gli elettori scelgano per il meglio.

Bastatunnelgelmini !!!
    e qui sta il problema.......a bocce ferme io non saprei che scegliere

cioe' , sei d'accordo sul fatto che cio' che dice e' vero, ma ritieni che questo porti alla formazione di un nuovo schieramento politico ?

quali sarebbero i rapporti privilegiati?

la politica deve tener conto dell'industria e della finanza

sono portatori di interessi che pesano nella societa' cosi' come e' costruita oggi

assieme ad altri

se poi la chiamata alle armi portera' quella formazione ad essere votata piu' di altre, non vedo dove stia il male

e' la democrazia, ragazzi

e forse anche un'alternanza di interessi privilegiati e' meglio della costanza di interessi sempre privilegiati
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/10/2011 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    come dargli torto ?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    e qui sta il problema.......a bocce ferme io non saprei che scegliere

cioe' , sei d'accordo sul fatto che cio' che dice e' vero, ma ritieni che questo porti alla formazione di un nuovo schieramento politico ?

quali sarebbero i rapporti privilegiati?

la politica deve tener conto dell'industria e della finanza

sono portatori di interessi che pesano nella societa' cosi' come e' costruita oggi

assieme ad altri

se poi la chiamata alle armi portera' quella formazione ad essere votata piu' di altre, non vedo dove stia il male

e forse anche un'alternanza di interessi privilegiati e' meglio della costanza di interessi sempre privilegiati
    una riedizione del rapporto privilegiato SistemaFiat-SistemaPoliticoSindacale, No Grazie!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs

...

...
    Il male allora è proprio qui. Nella democrazia. E lasciamo pure da parte la lo stato in cui versa democrazia italiana, che ormai tale non non è, e non è rappresentativa del concetto. Prendiamo la "vera" democrazia, quella che "funziona", scegliete voi un paese qualsiasi: perchè una volta effettuate le scelte dei cittadini, chi "vince" (e numericamente non c'è praticamente mai un plebiscito, ovunque nel mondo, la parte che vince prevale per pochi percento sugli avversari) fa il bello ed il brutto tempo per la durata di una legislazione, 4, 5 anni o quello che sono.
    Chi ha perso, invece, vede frustrati per i tutti questi anni i propri desideri, le proprie aspettative e deve subire i voleri altrui.
    Rozzamente semplificata, questa è la democrazia: non mi piace, non mi è mai piaciuta, non mi piacerà mai.
    Un amico anni fa, parlando di questi concetti disse una cosa che mi colpì: fatte le votazioni, io prendo il 20% dei voti, e tu l' 80%, allora nel progettare leggi e leggine io ne scrivo il 20% e tu l' 80%.
    Ma questo non è che un esercizio mentale di immaginazione al potere, come usavano dire negli anni '70 (non io, all'epoca giocavo ancora con i Lego ...)
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    una riedizione del rapporto privilegiato SistemaFiat-SistemaPoliticoSindacale, No Grazie!
    fatico a seguirti
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Il male allora è proprio qui. Nella democrazia. E lasciamo pure da parte la lo stato in cui versa democrazia italiana, che ormai tale non non è, e non è rappresentativa del concetto. Prendiamo la "vera" democrazia, quella che "funziona", scegliete voi un paese qualsiasi: perchè una volta effettuate le scelte dei cittadini, chi "vince" (e numericamente non c'è praticamente mai un plebiscito, ovunque nel mondo, la parte che vince prevale per pochi percento sugli avversari) fa il bello ed il brutto tempo per la durata di una legislazione, 4, 5 anni o quello che sono.
    Chi ha perso, invece, vede frustrati per i tutti questi anni i propri desideri, le proprie aspettative e deve subire i voleri altrui.
    Rozzamente semplificata, questa è la democrazia: non mi piace, non mi è mai piaciuta, non mi piacerà mai.
    Un amico anni fa, parlando di questi concetti disse una cosa che mi colpì: fatte le votazioni, io prendo il 20% dei voti, e tu l' 80%, allora nel progettare leggi e leggine io ne scrivo il 20% e tu l' 80%.
    Ma questo non è che un esercizio mentale di immaginazione al potere, come usavano dire negli anni '70 (non io, all'epoca giocavo ancora con i Lego ...)
    fatico a seguirti

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    fatico a seguirti

fatico a seguirti
    uhm ... eppure mi pareva semplice. Tutti i soggetti che partecipano alla politica di una comunità devondo contare qualche cosa, sempre. Devono vedere soddisfatte se non tutte una parte delle proprie aspettative subito, purchè legittime e rispettose delle leggi valide nella comunità di appartenenza. Subito vuol dire adesso, non dopo il termine del mandato dell'altra parte.
    Ma sai, giovane amico, sono idee da "vecchio" queste ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima