ho visto che alcuni mettono dei gommini sotto il parafango e inutile dire che cosi si alza con il rischio di toccare , per il rumore del paracatena lo fa anche con l'originale
[QUOTE=dominatori;5124038]In primo luogo datti pure una calmata perchè o sei parente con Lorandi O NON CAPISCO TUTTA QUESTA FOGA.
Ritornando al discorso dei parafanghi anche io li ho presi in mano tutti e due e indubbiamente il Pyramid e di plastica pressofusa.....niente da obiettare.
Ma quello del TUO AMICO se non fosse stato modificato per non toccare il vano batteria per cui essere stato sfalsato in dietro di 1 cm.... si spaccherebbe anche lui.
Voglio precisare che io non sto sputtanando il lavoro di nessuno ma bensi facendo le mie considerazioni su un forum dove altre persone possono leggere e vaultare prima di spendere a LAVORO FINITO circa 160/170 euro per questo parafango.
In ultimo la frase " peggio come fattura "non vuol dire che il materiale fa schifo ma bensi che il pyramid e rifinito in maniera perfetta pronto da montare senza problemi e quello di Lorandi no......"
se li hai presi in mano tutti e due dovresti aver visto che il piramyd non e in plastica ma in vetroresina di materiale scadente e finitura a gelcot nero anziche bianca come il mio per cui tutti e due vanno verniciati , a meno che uno non voglia risparmiare 30.00 euro di verniciatura e montare su una moto da 10000.00 euro un pezzo grezzo con finitura a gelcot
che la gomma sfreghi e impossibile