Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo altri avatar? ???
Originariamente Scritto da Velena17 ??? ???
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ??? altri avatar??? che vo'l dì??
Originariamente Scritto da Velena17 altri avatar??? che vo'l dì?? vuol dire altre collezioni di scarpe (possibilmente) aperte
Originariamente Scritto da 7373massimo vuol dire altre collezioni di scarpe (possibilmente) aperte e io che pensavo che l'interesse fosse per le foto del Mau in PIEGA!!!
Originariamente Scritto da Velena17 e io che pensavo che l'interesse fosse per le foto del Mau in PIEGA!!! parlavo di avatar non di immagini postate
Originariamente Scritto da Velena17 e io che pensavo che l'interesse fosse per le foto del Mau in PIEGA!!! Con tutto il rispetto, e senza offesa, ci importa una seg@ delle foto di Mau in piega p.s. molto belli i sandali neri tacco 9 (credo) della prima foto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Regole del Forum