Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma siete tutti fissati coi piedi su 'sto forum?? Vojamo le zinne!!!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Originariamente Scritto da Wit Ma siete tutti fissati coi piedi su 'sto forum?? Vojamo le zinne!!! diciamo che sappiamo accontentarci
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi bella la foto,ma anche il tuo avatar e la frase della bandabardò !!!!!!
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Originariamente Scritto da Intrip Luigi è doppia in che senso doppia ? Originariamente Scritto da rickyrik bella la foto,ma anche il tuo avatar e la frase della bandabardò !!!!!! Sprite è il nome della motina (Intrip copyright ) intendi l'avatar , l'originale immagino , non questo hai riconosciuto il testo della Bandabardò !!!! Complimenti
Originariamente Scritto da rickyrik bella la foto,ma anche il tuo avatar e la frase della bandabardò !!!!!! Avatar è fresco di domenica
Originariamente Scritto da natan Uploaded with ImageShack.us visto che hai postato una foto di tuo figlio allora anch'io mi permetto
Originariamente Scritto da Luigi visto che hai postato una foto di tuo figlio allora anch'io mi permetto Peró non esageriamo. Soprattutto non roviniamole con la presenza di losche figure
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi visto che hai postato una foto di tuo figlio allora anch'io mi permetto scommetto che qui eri a Mont Saint Michel...............
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da giulianaspeed e gia' che ci sei...taglia anche Luigi Originariamente Scritto da natan la moto di natan dietro a quella sprite .... 'azzo ridi Originariamente Scritto da Domino scommetto che qui eri a Mont Saint Michel............... si esatto............ma è diventato un postaccio infrequentabile , toppo turistico
Regole del Forum