Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 129 di 236 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2357

Discussione: DAYTONA T595 E 955I OWNERS LIST

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    scusa ma non era un pacheggio "ONLY TRIUMPH"
    Provvedo per la prossima venuta a Trieste che il parcheggio del castello di Miramare sia adibito solo ed esclusivamente per la marca Triumph ok??

Non tutti possono avere un DAYTONA!!!
    concediamo il parcheggio anche agli altri
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ok , e' chiaro.

Piu' che mai son convinto che se vuoi fare una cosa bene la fai come ti senti di farla.
    falla per te e quanti condividono la tua visione del motociclismo vi prenderanno parte.
    per tutti gli altri , questo forum e' un pozzo inesauribile di occasioni.

comunque...
    se decidero' di farlo lo faro' in quel periodo e la zona sara' comunque Piemonte-Liguria.
    qui' conosco le strade e le persone che mi possono aiutare per fare le cose bene.
    Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).

Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
    Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?

Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Posso suggerire di dare un taglio agli OT e di calmare i toni e chiarirsi via mp, dato che oltretutto nel discorso vi sono svariati moderatori ed evidenti parti schierate?!?!?!

Questo é il topic "DAYTONA T595 E 955i OWNER LIST"
    Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
    Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Motorino non è moto ( cmq guidavo anche quello a 14 anni).....ho scritto moto infatti.....cmq non ha senso continuare.

cmq in italiano è : o ci sei o ci fai....
    non hai ancora capito, "ma allora ci sei e non lo fai" questa è un asserzione, oppure verrà fuori come l'ultima volta della famosa frase in latino??

cmq visto che non ho un daytona lascerò perdere questo trhead.

tony discorso chr non fa una piega....anche a me piace la murcielago dopo vado ad ordinarne 3
    Perchè non una MM

Poi chiudo definitivamente queste incresciose polemiche che non portano a niente, e se qualcuno ha da dirmi qualcosa o via mp o via mail
    'giorno.

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Io ho preso parte a tutti e tre i raduni Daytona (purtroppo all'ultimo ho avuto qualche problema...) e devo dire che il primo era a Pavia e il secondo a Milano, quindi in due località raggiungibili agevolmente da perlomeno il nord Italia. Solo il terzo era più spostato verso ovest ma allora non si era alzato nessun polverone...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).

Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
    Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?

Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.

Grazie

Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
    Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.

ma come faccio con te Filippo...
    e dire che tivogghiuBBene ma..

i raduni speed e street e tiger e cicciopallino sono bellissime manifestazioni organizzate e gestite in modo eccellente.

ma sono eventi che non costituiscono alcun precedente o vincolo circa le modalita' operandi tipo MANUALE DEL RADUNO TRIUMPH

ti ripeto..
    io mi prendo una iniziativa e se faccio una cosa io la faccio a modo mio.

se quest'anno la vuoi fare tu per me va benissimo , anzi..
    ti prendi lo sbattimento e fai una cosa che sara' per forza diversa dalle precedenti, per quanto ben riuscita.
    il motivo e' semplice.
    io credo e Amo questa moto in un certo modo.
    e infondo un certo modo di viverla, anche collettivamente.
    qualcuno lo comprende , altri ne sono appena sfiorati..
    non mi interessa.
    ti ricordo pero' che mentre le speed e street , tiger sono diffusissime e attuali e guidate da un certo tipo di utenza , la Daytona ( dovresti saperlo ) e' moto piu' elitaria.
    un pezzetto di mondo amarcord che pian piano prende i cuori di sempre piu' amatori del "pezzo"
    quindi un raduno DAYTONA sara' sempre e per forza un po' diverso da eventi di grande aggregazione come quelli da te citati.

a me piace pensarlo cosi' e le persone che abitualmente manifestano e condividono questa passione , anche non possedendo una Daytona mi confortano ogni giorno a seguire questa strada.

ragion per cui , ce' un motivo se ogni anno ci sono sempre meno Day675 ai raduni e sempre piu' Day955.
    vedi il report dell'ultima edizione e ne avrai prova.

la data poi non si discute.
    aprile. ( punto )

se potessi venire domenica al giroRat che ho organizzato, vedresti gente di 70anni con moto anche di 70anni che partecipa e mi dice:

"Toni! , quando e' ora di andare in moto si parte e basta.
    non ce' mica un'altra vita a disposizione!!!

compri' la morale??

ciao bello.
    Ultima modifica di tonidaytona; 13/10/2011 alle 16:37
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Perchè non una MM

Poi chiudo definitivamente queste incresciose polemiche che non portano a niente, e se qualcuno ha da dirmi qualcosa o via mp o via mail
    'giorno.
    ho seriamente difficoltà logiche nel capire cio che scrivi e il senso di quello che volevi dire.

cmq ho letto il discorso di tony.....io ho fatto il raduno dei tiger 955....che sono molto piu elitarie dei daytona... e ti assicuro che il centro italia è sempre stato il luogo che meglio si presta a far affluire piu appassionati, ci siamo spostati anno in anno ma sempre nel centro siamo rimasti. In quetso modo sono venuto io da trieste come un ragazzo dalla puglia. La volta che ho provato ad organizzarlo in FVG ho ottenuto 0 consensi, questo perchè non tutti possono prendere 3.4 giorni di ferie ecc.

Rispetto il tuo pensiero questo era solo per riportarti la mia esperienza, che tu da triumphista DOC avrai sicuramente etto sulla rivista torque quando gli venne dedicata una pagina.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ho seriamente difficoltà logiche nel capire cio che scrivi e il senso di quello che volevi dire.

cmq ho letto il discorso di tony.....io ho fatto il raduno dei tiger 955....che sono molto piu elitarie dei daytona... e ti assicuro che il centro italia è sempre stato il luogo che meglio si presta a far affluire piu appassionati, ci siamo spostati anno in anno ma sempre nel centro siamo rimasti. In quetso modo sono venuto io da trieste come un ragazzo dalla puglia. La volta che ho provato ad organizzarlo in FVG ho ottenuto 0 consensi, questo perchè non tutti possono prendere 3.4 giorni di ferie ecc.

Rispetto il tuo pensiero questo era solo per riportarti la mia esperienza, che tu da triumphista DOC avrai sicuramente etto sulla rivista torque quando gli venne dedicata una pagina.
    onestamente la Tigrona ha una clientela di macinakilometri abbastanza diffusa su territorio in modo omogeneo.

la Day 955 gestita da proprietari attivi e stradali e' concentrata in piemonte , liguria lombardia e dintorni.

ai ragazzi che hanno manifestato la voglia di partecipare ho offerto un posto per dormire da me o comunque convenzionato a costi irrisori nelle immediate vicinanze.
    se mr. Frowing ( per es.) decidesse di salire a torino sa' che troverebbe le porte di casa mia aperte, un letto un bagno eil caffe' la mattina!!
    chiedi a Marino che cafe' che faccio!!!

come dicevo a Filo son realta' diverse poiche' diversa e' l'utenza.

ciau.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Speed Triple my 2003
    la Day 955 gestita da proprietari attivi e stradali e' concentrata in piemonte , liguria lombardia e dintorni.

ciau.
    Ve lo raccomando vivamente

pezzo originale casa Tonydaytonnnna

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sai anche tu a cosa mi riferivo, cmq mi faccio da parte, va bene.
    Chiedo venia per il tono.
    Ciao ragazzone ! <3

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    onestamente la Tigrona ha una clientela di macinakilometri abbastanza diffusa su territorio in modo omogeneo.

ai ragazzi che hanno manifestato la voglia di partecipare ho offerto un posto per dormire da me o comunque convenzionato a costi irrisori nelle immediate vicinanze.
    se mr. Frowing ( per es.) decidesse di salire a torino sa' che troverebbe le porte di casa mia aperte, un letto un bagno eil caffe' la mattina!!

ciau.

Pagina 129 di 236 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima