Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: VENGHINO SIGNORI,VENGHINO .....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io e te dobbiamo seriamente parlare.......che se prendio quel rutto dell fz1 ti tolgo il saluto.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io e te dobbiamo seriamente parlare.......che se prendio quel rutto dell fz1 ti tolgo il saluto.....
    Mi è sempre piaciuta ...con le migliorie da apportare,credo possa diventare una buona moto.Chiamami in pausa pranzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Una bella jap usata!Probabilemnte un fz1,anche se mi rode non avere l'abs,ma si trovano a ottimi prezzi,sono moto fate benissimo e che durano,al contrario di certe moto inglesi.....Potrei anche pensare ad uno z1000,non ho preferenze,ma voglio una naked tanto viaggi un se ne fa,alemno ci vado al mugello quando mi pare.
    buongiorno...ottima moto io ho la gt....che scalda come una stufa...ma si fà perdonare con altri pregi

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    buongiorno...ottima moto io ho la gt....che scalda come una stufa...ma si fà perdonare con altri pregi
    Io prenderei la nuda;non m'interessano i viaggi,altirmnti mi terrei stretta la tiger ;voglio una moto che mi permetta di giriare per strada senza affaticarmi(carenate con semi),ma che mi possa far entrare al mugello-misano senza cercare organizzatori compiacenti o le sole ( e molto rare) giorrnate a turni divisi per tempi (formula che cmq amo).
    Prendo in considerazione le jap e yamaha sopratutto per qualità costruttiva e durata dei motori ( ho provato doemnica,una fz1 fazer del 2007 con 120000km ed andava come un orologio),nonchè possibilità di trovare parti after market in quantità.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    goodbye
    Io prenderei la nuda;non m'interessano i viaggi,altirmnti mi terrei stretta la tiger ;voglio una moto che mi permetta di giriare per strada senza affaticarmi(carenate con semi),ma che mi possa far entrare al mugello-misano senza cercare organizzatori compiacenti o le sole ( e molto rare) giorrnate a turni divisi per tempi (formula che cmq amo).
    Prendo in considerazione le jap e yamaha sopratutto per qualità costruttiva e durata dei motori ( ho provato doemnica,una fz1 fazer del 2007 con 120000km ed andava come un orologio),nonchè possibilità di trovare parti after market in quantità.
    beh in fatto di comodità,non c'è paragone la tiger è un passo avanti,in quanto affidabilità(e io con il tiger non ho mai avuto un problema),dubito che siano paragonabili visti i kmetraggi che vedo ingiro...io 2009 8000km....doveva fare ancora il tagliando n1..un vero affare,ho deciso per la carenata per una questione di protezione aria...la tiger mi è rimasta nel cuore....ma sò che anche questa non mi deluderà..

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io sono scettico per la coppia del motore e i consumi, ho un amico che ha dato via un fz1 per una speed e gli si è aperto un mondo.......al momento escluso il triple andrei sulla tuono V2 facktory....

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io sono scettico per la coppia del motore e i consumi, ho un amico che ha dato via un fz1 per una speed e gli si è aperto un mondo.......al momento escluso il triple andrei sulla tuono V2 facktory....
    Mi piace tanto anche la tuono,ma ho il terrore dell'affidabilità.Per il motore è chiaro che è più povero in basso,ma si tratta di farci l'abitudine edi mettere un pignone + piccolo.Dei consumi di carburante non mi sono mai interessato.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    leo a me interesserebbe la sella in gel...è originale triunz o altra marca?
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!

Moto
    goodbye
    Mi piace tanto anche la tuono,ma ho il terrore dell'affidabilità.Per il motore è chiaro che è più povero in basso,ma si tratta di farci l'abitudine edi mettere un pignone + piccolo.Dei consumi di carburante non mi sono mai interessato.
    si da come la cerchi l'aprilia ti darebbe sicuro più sodisfazioni...la fz dovresti lavorarci di più(scarico,centralina,pignone o corona)..non mi sembra mai di aver sentito particolari problemi sulla tuono....bisogna solo vedere se vuoi una moto già pronta pista...o qlcosa che vuoi personalizzare all'infinito..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima