Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 139

Discussione: VENGHINO SIGNORI,VENGHINO .....

TCP Rider L'avatar di morpheus
    Moto
    Trident 660 Matt Jet Black and Silver Ice
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A breve metterò sul mercatino un bel po' di cose belle per la tiger,stay tuned

6) bauletto givi(non rivcordo i litri ,è praticamente nuovo,usato una volta)
    7)piastra svmotech
    mi dici modello e prezzo
    Ultima modifica di morpheus; 19/10/2011 alle 20:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    si da come la cerchi l'aprilia ti darebbe sicuro più sodisfazioni...la fz dovresti lavorarci di più(scarico,centralina,pignone o corona)..non mi sembra mai di aver sentito particolari problemi sulla tuono....bisogna solo vedere se vuoi una moto già pronta pista...o qlcosa che vuoi personalizzare all'infinito..
    sulla tuono non so (ma credo di si) però ho un amico con l'RSV un po' vecchiotta del 2003 che ha grossi problemi di impianto elettrico.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!
    Come non quotare....anche se sono iscritto da poco.....è stato un colpo anche per me...
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    sulla tuono non so (ma credo di si) però ho un amico con l'RSV un po' vecchiotta del 2003 che ha grossi problemi di impianto elettrico.
    ho un amico anchio con la tuono...non si è mai lamentato di niente...ad ogni modo affidabilità del fz nn si discute...

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    ho un amico anchio con la tuono...non si è mai lamentato di niente...
    Anche io....e lui è contento come una Pasqua!!
    (e devo dire che ha ragione di esserlo.....soprattutto dopo che me l'ha fatta provare!)
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    Anche io....e lui è contento come una Pasqua!!
    (e devo dire che ha ragione di esserlo.....soprattutto dopo che me l'ha fatta provare!)
    bisogna anche considerare che l'alpen master in pista se lo giocava sempre tra le prime tre...direi che un motivo ci sarà...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Una bella jap usata!Probabilemnte un fz1,anche se mi rode non avere l'abs,ma si trovano a ottimi prezzi,sono moto fate benissimo e che durano,al contrario di certe moto inglesi.....Potrei anche pensare ad uno z1000,non ho preferenze,ma voglio una naked tanto viaggi un se ne fa,alemno ci vado al mugello quando mi pare.
    prima della tigre avevo la fz1 .........................

motore inusabile tira dai 6500--------7000 in sù
    il prima faceva i 140,forse accorciando i rapporti qualcosa si puo fare
    attento che i primi esemplari hanno problemi alla distribuzione e di consumo olio
    maneggevolezza......molto inferiore alla tiger
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    la persona che aveva prima l fz1 aveva anche il pignone -1 ma non cambia l erogazione vuota sotto....ti posso assicurare che vistyo che pesi come me il fattore si amplifica e guidare un 1000 come un 600 in strada non è il massimo.

L aprilia non ho informazioni su problemi grossi , sulla fz1 ho letto di valvole da cambiare prima dei 30 mila, certo potrebbe essre un caso isolato. io andrei di tuono....una moto pronta cosi come la compri, al max una molla piu dura al post ma per il resto perfetta...la fz1 ci devi spendere non poco....ma un day come il mio lo hai scartato?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la persona che aveva prima l fz1 aveva anche il pignone -1 ma non cambia l erogazione vuota sotto....ti posso assicurare che vistyo che pesi come me il fattore si amplifica e guidare un 1000 come un 600 in strada non è il massimo.

L aprilia non ho informazioni su problemi grossi , sulla fz1 ho letto di valvole da cambiare prima dei 30 mila, certo potrebbe essre un caso isolato. io andrei di tuono....una moto pronta cosi come la compri, al max una molla piu dura al post ma per il resto perfetta...la fz1 ci devi spendere non poco....ma un day come il mio lo hai scartato?

Trovalo

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    prima della tigre avevo la fz1 .........................

motore inusabile tira dai 6500--------7000 in sù
    il prima faceva i 140,forse accorciando i rapporti qualcosa si puo fare
    attento che i primi esemplari hanno problemi alla distribuzione e di consumo olio
    maneggevolezza......molto inferiore alla tiger
    Ottima info,grazie !E' ancora tutto da valutare;avevo preso in considerazione l'fz1 perchè ne avevo trovata una da un conce che valuta anche permute(son 2 giorni che aspetto info ),ma posso sempre ricredermi,specie se mi arrivano feed come il tuo.

Citazione Originariamente Scritto da morpheus Visualizza Messaggio
    mi dici modello e prezzo
    Stasera guardo il modello/litri,ma è un givi.Non ricordo il prezzo da nuovo,ma domani ti faccio sapere.

si da come la cerchi l'aprilia ti darebbe sicuro più sodisfazioni...la fz dovresti lavorarci di più(scarico,centralina,pignone o corona)..non mi sembra mai di aver sentito particolari problemi sulla tuono....bisogna solo vedere se vuoi una moto già pronta pista...o qlcosa che vuoi personalizzare all'infinito..
    Basta personalizzazioni,basta;meglio moto come tuono factory o una da sistemare al minimo.
    Ultima modifica di leo; 19/10/2011 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Se fai riferimento al V60 ti assicuro che l ´´ ultimo magnesium é estremamente affidabile.La versione dal 2006 in poi con 133CV e lubrificazione a carter secco.Ho ancora in It (senza documenti)quello montato sulla RSV e non ci ho fatto mai niente.Discorso diverso per la elettronica,ma le ultime versioni erano migliorate anche in questo senso.Tranquillo per la ciclistica.Non é una Tigre.Perfino le versione Showa/Sachs andava benissimo.Con la Factory poi Meglio se revisionate le forche di recente.Non ci sta nientre da sistemare se non acquistare gli Akra.Purtroppo credo che gli Evo6 siano solo per la RSV.Per la Tuono gli Street legal ,tra l áltro omologati (peso -25%, + 6,5CV)
    Se ogni tanto vai in pista sei ad anni luce rispetto alla FZ
    Ultima modifica di iteuronet; 19/10/2011 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima