400 km prima ti fermi e le chiodi....come ha fatto il mio amico

400 km prima ti fermi e le chiodi....come ha fatto il mio amico

si infatti..
per la post penso che la Pirelli skorpion 180 sia ancora la migliore per la Day che ha il cerchio da 6 pollici.
e' sull'anteriore che invece serve un tassello abbastanza "corpulento"
arrivare fino in Norvegia deve resistere 3000 km almeno e mantenere una altezza del tassello tale da permettere alla spirale dei chiodi di non sforare la cintura.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Anche io ci sto pensando, ma bisogna almeno essere in 4/5 moto e una jeep in appoggioper il bagalio.
le gomme tassellate andrebbero bene perchè il consumo è limitato dal freddo ma il difficile è trovare i chiodi per le gomme.
tengo d'occhio il post e poi ci sentiamo per il Krystall o l'Elefant.
ciao salutami Luca
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

Hat 2013 Motociclismo
penso di esserci, a inizio di gennaio devo fare una consulenza di lavoro a Tarragona ma rientro per l'elefante, il Tiger e a posto tagliandata pochi gg fa.
per albergo e viaggio hai già programmato? dammi coordinate per prenotazioni
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

Ultima modifica di SpeeDino; 03/11/2011 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica

per i chiodi
Best-grip.com - chiodi artiglianti multiuso - Nails
sperimentati sul sidecar con fantastici risultati sul ghiaccio
li hanno usati anche nel mondiale enduro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci