Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
allora il codone che punta in basso mi fà schifo su una moto moderna e mi ricorda il naso di chiellini
il monofaro mi fa schifo su una SS e mi ricorda i branzini...e di suzuki in tutta la sua storia non me ne piace una..
eee io ne avrei di idee per fare scarichi nuovi..e non sare l'unico credo..ma innovare costa e ad MV piace tanto rimenscolare..sono prigionieri della fama di moto esclusiva..
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 10:23
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Bla bla bla..... fatti non pugnette;tira fuori li scarichi di serie che non siano i soliti boiler,e ne ragioniamo tranquillamnete.Questo è diverso,anche dai precedenti scarichi mv;se tamburini ha disegnato una moto che è esposta anche al moma,non fartene un cruccio.Giusto chei jap cerchino di cambiare linee,dato che in un museo non ci finiranno mai.
se mi dai 1000 euro ti faccio tutti i 3d che vuoi
MV è fatta di persone ricordalo..non è un'intelligenza superiore
io rispetto i pareri e i gusti di tutti, ma quando si parla di MV è come parlare dello spirito santo.. tutto è perfetto tutto è intoccabile invece io ci vedo delle pecce clamorose..che in ducati per esempio vedo meno..
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 10:31
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io parlo di roba di produzione,non i soliti after market omologati magari solo per le emissioni secondo le norme vigenti in romania.....
Oggi le case hanno mani legate;devo essere silenziosi anche se ci sono 180cv,devono rispettare le norme sull'inquinamento e non devono costare 1000 euro.
Ecco quello dell'f3 è sicuramente ardito,ma è una cosa nuova;a te fa schifo,a me piace parecchio.
Nessuna intelligenza superiore,solo persone che cercano di creare qualcosa di diverso dalle solite moto jap,tutte uguali.
quindi basta che sia piccolo?
a me quei 3 tubini mi fanno schifo indipendentemente dalla grandezza
MV sta con un piede nella fossa..i giappi hanno la filosofia della produzione di massa..una ninja da 25mila euro la saprebbero fare eccome visto che già quella da 14mila le bastona tutte..
per dirne una kawasaki fa convogli ferroviari monorotaie e petroliere..il settore moto rappresenta il 5% del fatturato...chi è MV? moto per ricchi snob che devono farsi vedere al bar..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Con un piede nella fossa ci siamo in tanti in questo periodo.Di bastonate della ninja io continuo a vederne poche sui campi di gara.....Parli di pecche ed io vedo le moto jap con i tubi freno in gomma,mentre il mio scooter aprilia li ha in treccia,roba da matti.....