Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190

Discussione: Sospensioni Extremetech: settaggi, consigli, problemi e richieste tecniche

Bannato
    Moto
    Tiger1050
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    sono quelli anellini gialli nella foto, di circa 2 cm di lunghezza, vanno infilati nei tappi precarico lato interno e servono da fine corsa della vite del precarico, ma perchè funzionino bisogna mettere una rondella tra l'asta guida deglla molla, il dato in testa avvitato e appunto questi distanziali

ecco la foto

Scusate ma nel mio kit forcelle per la Tiger non c'erano i tappi rossi delle forcelle che si vedono in questa foto. E' normale o devo chiedere di farmeli spedire?

Inoltre mi accodo alla richiesta di inserire i settaggi consigliati per i diversi tipi di moto, tra cui la Tiger...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Actze Visualizza Messaggio
    Scusate ma nel mio kit forcelle per la Tiger non c'erano i tappi rossi delle forcelle che si vedono in questa foto. E' normale o devo chiedere di farmeli spedire?

Inoltre mi accodo alla richiesta di inserire i settaggi consigliati per i diversi tipi di moto, tra cui la Tiger...
    Perchè la street n non ha le reg della forcella e con i tappi si può settare.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Aex
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da Actze Visualizza Messaggio

Il motivo è perchè la Extremetech ha provato a produrre anche i tappi di regolazione, ma lo ha fatto solo per un GDA e poi ha deciso di sospendere la produzione: a loro costava troppo a produrli e avrebbero dovuto chiedere un prezzo troppo alto.
    Sembrava dovessero cercare altri fornitori per riuscire a fornirli ai clienti ad un prezzo accettabile, ma a quanto pare non hanno ancora risolto.

In sintesi: il prezzo che hai pagato è quello giusto per il kit senza tappi.

Bannato
    Moto
    Tiger1050
    nel mio mono extremetech 2 ho notato che il serbatoio integrato mi è ruotato di 45 gradi!! con le mani l'ho riruotato in posizione giusta ma vorrei capire perchè succede questo e come si fa a fissarlo... e se ci sono pericoli nell'utilizzo visto che uso la moto ogni giorno...

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    grazie snipe
    l'ho salvato sul computer hehehehe
    io non riesco ad aprire questa pagina http://www.extremetech.it/exte/immagini/set-up.pdf

qualcuno mi può aiutare per favore?

nessuno???

mi servirebbe quel manuale set up
    Ultima modifica di Nic77; 14/04/2011 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider

Set up

Anche io vorrei aprire la pagina extremetech

Nuovo TCP Rider

Consiglio su cartucce pressurizzate Extremetech

Ciao ragazzi,
    ho spostato di quà il quesito spero che possiate essermi di aiuto.
    Mi sa che la Extremetech ha colpito ancora infatti apro questo post perchè ho bisogno di un consiglio dato che non sono un esperto motociclista e un tecnico delle sospensioni. Allora vi spiego, ho appena acquistato le nuove cartucce pressurizate per la mia tiger 1050 e come da dettagli sulle loro caratteristiche sono molto comode per la loro semplicità nel montaggio e sembrano fatte bene ben rifinite varie regolazioni una vera goduria il problema vien fuori appena terminato il montaggio di uno stelo infatti mettendolo vicino all'altro originale mi rendo subito conto che è diventato ben due centimetri più alto e qui il panico in primo luogo perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa nel montaggio controllo e niente allora prendo il telefono e chiamo in ditta dove il tecnico mi conferma che è normale, le loro cartucce per il tiger sono più lunghe e nel montaggio bisogna sfilarle dalla piastra superiore di di 7mm, dettaglio (se si può chiamare così) non riportato da nessuna parte e neanche fatto presente al momento dell'acquisto visto che le ho ritirate di persona. La mia domanda è a parte il dettaglio tralasciato che lo prendo con filosofia che la mia moto era già stata abbassata con piastre al leveraggio posteriore e forcelle sfilate di 8mm per la mia altezza e per una mia maggiore sicurezza adesso mi tocca sfilarle ancora di altre 7mm ed arriviamo a 15mm che problemi secondo voi posso avere? vi risulta che è una cosa normale che delle cartucce after nascono più lunghe delle originali? cambiano tanto le caratteristiche della moto con le forcelle in queste condizioni?
    Vi prego scrivetemi qualsiasi vostro parere consiglio, spiegazione tecnica qualsiasi cosa insomma perchè non so come comportarmi, la moto mi è diventata più alta ho paura che si sia sbilanciata anche se nella guida normale di tutti i giorni sembrerebbe che non sia cambiato niente solo leggermete più veloce nell'inserimento in curva.
    Esprimetevi pure aspetto grazie
    Pino

Nuovo TCP Rider L'avatar di mattakkione
    Assolutamente alcun problema...stai tranquillo....anzi....avrai una guida più sicura perchè caricherai l'avantreno.....sintomo di sicurezza nella guida!!!!
    LAMPS @@

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    diciamo che....ET lascia testare i propri prodotti direttamente ai clienti.......siate felici...perchè è un bel mestiere quello di tester....... comunque per me è un dettaglio che andava assolutamente indicato..... per me....

parlo solo per mia sfortunata esperienza....
    Ultima modifica di ilvinomeritas; 06/11/2011 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    mah.

Citazione Originariamente Scritto da mattakkione Visualizza Messaggio
    Assolutamente alcun problema...stai tranquillo....anzi....avrai una guida più sicura perchè caricherai l'avantreno.....sintomo di sicurezza nella guida!!!!
    LAMPS @@
    prova a sfilare di 10mm la speed poi vedi che l unica cosa sicura che hai è la certezza di sentire come è duro l asfalto.
    lui dovrebbe usare quasi 20mm di sfilamento , è una cazzata per rimediare secondo me ad una cazzata progettuale.
    quanta corsa ha ora la forcella, non lo sappiamo, in teoria 20mm in più ma ci sono davvero?
    non mi piace sta storia onestamente.
    Ultima modifica di ROBY1774; 07/11/2011 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima