lavata pulita asciugata...ingrassato catena regolata..controlli soliti....112 mila km 10 anni...
foto di merda fatta col cell...![]()

lavata pulita asciugata...ingrassato catena regolata..controlli soliti....112 mila km 10 anni...
foto di merda fatta col cell...![]()

oggi ho solo fatto il preventivo di cosa mi manca....... per il momento in lista sono rimasti :kit xeno ,forse un pò di carbonio ,un paio di pezzi da verniciare a polvere ..........con 200 eurozzi dovrei cavarmela ....... con stà roba la mia tigre è al top
![]()

Oggi ho tolto la batteria e l'ho messa sotto mantenitore, in casa...
Per un po' niente moto, anche xche' mercoledi' 9 faro' un piccolo intervento alle mie ernie.. e dovro' stare a riposo per una quindicina di giorni..
io sto ho montato il kit bixeno e sto cercando di capire xke non funzionano gli abbaglianti

stasera smonto pedane, paratacchi e leve e domani si portano a sabbiare e verniciare a polvere nero opaco..
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

Permettetemi di andare O.T...:
Si tratta della "discolisi con ozono": in poche parole viene intettato direttamente nelle ernie dell'ozono liquido con un ago (guidato da TAC), che dovrebbe prosciugarle e diminuirne il volume.
Visto che il problema e' molto diffuso, postero' prossimamente impressioni ecc.. in altra sezione (bar?), sperando sia di interesse ad altri..