Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    il discorso delle ohlins after e quelle che danno di serie,per esempio io avevo la tuono factory 2007,è vero,sono ohlins solo esternamente,in quanto dentro i componenti sono schowa...almeno per le forche,ma il mono io ci feci 30000km senza mai una sbavatura...e rigenerarlo....e era sensibile molto alle regolazioni.....poi certo prendi un ohlins ttx lo paghi 1200€ after.....però tutto sommato per 2000€ in piu dalla factory alla r ci sta e ci ristà tutto

se la tengono a 14000€
    ma siete matti?
    ve ce comprate una tuono v4 aprc ......
    Non capisco questa cosa delle sospensioni, dite sul serio ho si scherza perchè se è così,che dentro il fodero c'è showa si chiama truffa da denuncia,se qualcuno mi da notizie più certe sarei grato....

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    A TRIUMPH QUELLO CHE RITIRA NON CREDO GLI INTERESSI ( tanto meno a lui) ma solo di vendere moto...cosi si guadagna e nessuno lavora per la gloria.

l MV ha un ottima politica ( quante volte è fallita? ) fatto versioni base e R per la F4 in cui cambiava esattamente cio che cambia nella speed R( anzi la forcella era la stessa)

mi pare che la tuono R e facktory cambiasse esattamente quello che cambia nelal speed R idem per la SF della ducati, o mosnter 1100, ma aprilia e ducati devono essere marchi giapponesi...ahahahah

i problemi li avevano anche le altre credo li risolveranno.

poi ho capito che ti fa cagare, fattene una ragione, o compra una brutale, perchè tutti qui ne parlano cosi bene ma nessuno le compra.

A parte la MV e ducati le naked pari prezzo triumph non hanno elettronica.

mi domando quante volte in vita vostra avete sentito bisogno di un TC su una moto stradale perchè visto che sembra indispesabile con 700 euro lo metti anche sulla tua.
    Sono d'accordo tra l'altro in MV per le nuove brutali 2012 RR non ritirano usato,tutti ne parlano ma pochi la comprano forse perchè 18000 pallino sono tantini.
    Vedo che questa erre fa girare le scatole a tutti soprattutto hai possessori della 2011 vi capisco ma sono moto fantastiche sia la normale che la R.
    Ultima modifica di Maurilio; 11/11/2011 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Originariamente inviata da tuonato78
    il discorso delle ohlins after e quelle che danno di serie,per esempio io avevo la tuono factory 2007,è vero,sono ohlins solo esternamente,in quanto dentro i componenti sono schowa...almeno per le forche,ma il mono io ci feci 30000km senza mai una sbavatura...e rigenerarlo....e era sensibile molto alle regolazioni.....poi certo prendi un ohlins ttx lo paghi 1200€ after.....però tutto sommato per 2000€ in piu dalla factory alla r ci sta e ci ristà tutto

se la tengono a 14000€
    ma siete matti?
    ve ce comprate una tuono v4 aprc ......

Non capisco questa cosa delle sospensioni, dite sul serio ho si scherza perchè se è così,che dentro il fodero c'è showa si chiama truffa da denuncia,se qualcuno mi da notizie più certe sarei grato....
    non è truffa, si chiama economia di scala.

Comunque risponde a verità, confermo pure io la stessa versione datami da preparatori di sospensioni, e non solo. Mi è capitatp di vederne di forche smontate e confermo la differenza all'interno rispetto alle aftermarket.

In ogni caso per il pilota della domenica vanno bene comunque, anzi sollevano lo spirito direi... e fanno vendere.

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    vista ieri all'eicma...bella davvero!

tra l'altro visto la tiger 1200...dubito fortemente che quel motore ci stia sulla speed...é MASTODONTICO!!!!
    Ultima modifica di scarspeed; 11/11/2011 alle 11:22
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio

Comunque risponde a verità, confermo pure io la stessa versione datami da preparatori di sospensioni, e non solo. Mi è capitatp di vederne di forche smontate e confermo la differenza all'interno rispetto alle aftermarket.

In ogni caso per il pilota della domenica vanno bene comunque, anzi sollevano lo spirito direi... e fanno vendere.
    bravo,io le aprì e vidi che dentro insieme al mio preparatore non erano ohlins.....eh ma ragazzi le ohlins after costano un botto.....ce sta un motivo o no?

TCP Rider Senior
    2/3 mila euro in più della normale non ne vale la pena

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio

Eh no mio caro... di che "economie di scala" vai cianciando?
    Se dovunque leggo che la nuova "erre" montera' FORCELLA NIX 30 DA 43 MM. e MONO TTX 36 quello deve essere perche' se cosi' non fosse si tratta di un raggiro bello e buono.
    Anzi a questo punto invito i futuri acquirenti di questa versione della Speed a controllare per bene la cosa.
    Ben altra cosa sarebbe stata se avessero annunciato l'adozione di "componenti Ohilins", in questo caso ci sarebbe stato ben poco da eccepire.

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Eh no mio caro... di che "economie di scala" vai cianciando?
    Se dovunque leggo che la nuova "erre" montera' FORCELLA NIX 30 DA 43 MM. e MONO TTX 36 quello deve essere perche' se cosi' non fosse si tratta di un raggiro bello e buono.
    Anzi a questo punto invito i futuri acquirenti di questa versione della Speed a controllare per bene la cosa.
    Ben altra cosa sarebbe stata se avessero annunciato l'adozione di "componenti Ohilins", in questo caso ci sarebbe stato ben poco da eccepire.
    piano....
    mi hanno spiegato più o meno come funziona in Aprilia...
    1. aprilia chiede a ohilins delle forcelle e dei mono che costino X euro e abbiano certe caratteristiche
    2. ohilins prepara delle demo series e le invia ad aprilia
    3. il controllo qualità e i testers di aprilia approvano o meno le demo
    4. Ohilins ne prepara quante Aprilia ne ordina (su specifiche Aprilia quindi)
    5. Aprilia le monta sulle sue moto e le vende

morale della favola dipende sempre dal costruttore finale quindi la qualità delle componenti montate...(sempre gialle sono e con il marchio Ohilins ma sono +o- differenti dalle aftermarket dove è il produttore che ne decide le specifiche ....in base a quanto Aprilia vuole spendere...la famosa cifra X euro)

il caso differente è per questa speed R dove "sembra" venga montato un modello identico a quello che si può comperare aftermarket...quindi in teoria le specifiche della forcella e del mono sono quelle dettate da produttore stesso e non dalla Triunz....(cosa a cui credo poco....probabilmente il modello sarà molto simile all'aftermarket ma mamma T ci mette lo zampino)

addirittura certe forcelle di ottimi produttori non hanno il trattamento al tin nella parte non visibile all'utente...
    58

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    scusate....ma i pezzi in carbonio che vedo sulla "r" verranno anche venduti separatamente?

TCP Rider Senior
    confermo ciò che dice scimmio, tale differenza spiegata benissimo me la descrisse di pari passo ivan clementi ex pilota mondiale SBK

c'è da vedere se triumph ci prova o ci mette veri pezzi aftermarket, ma ne dubito (presentimento personale) visto che è una bella opportunità per trarne un bel ricavo

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    confermo ciò che dice scimmio, tale differenza spiegata benissimo me la descrisse di pari passo ivan clementi ex pilota mondiale SBK

c'è da vedere se triumph ci prova o ci mette veri pezzi aftermarket, ma ne dubito (presentimento personale) visto che è una bella opportunità per trarne un bel ricavo
    HO IL TUO STESSO PRESENTIMENTO....penso che però sarà il prezzo di listino finale della speed R a darci la conferma...se siamo sopra i 14.000 potrebbe essere che sono pezzi "buoni" se siamo sotto lo vedo più difficile...
    teniamo presente anche che Ohilins non fa gli stessi prezzi al utente finale rispetto a quelli praticati a Triunz...stiamo a vedere il listino...
    cmq domani in fiera me la guardo bene...

bazi
    58

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima