Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    infatti io parlavo del motore delal 2011 confrontato con quello delal 2010, la R dovrebeb avere solo il cambio rivisto cmq se ti fa piacere parlo con Paolo domani.

per la frase finale: tutti no ma non mancano....io lo trovo inutile e non un oggetto fondamentale per dare giudizio su una moto
    ... allora, visto che ci parli, chiedigli se è contento di ritirare moto jap e non Speed sulla 2011... magari ha una politica al risparmio anche sul ritiro degli usati.
    Chiedigli se hanno risolto i fanali che si crepano...
    Parli di marketing e poi quello che TE lo ritieni inutile... è inutile.
    Parli di altre case che fanno le versioni R, ma sono solo le giapponesi che fanno le R cambiano le sospensioni... non mi sembra che una Brutale R sia uguale alle 920cc... tanto per parlare di marketing.

... dimenticavo... chiedigli anche come mai, mentre le altre case sviluppano elettronica e motori per sportive/naked... in Triumph lo hanno fatto per una touring.
    Ultima modifica di flower; 10/11/2011 alle 14:41

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    dimenticavo... chiedigli anche come mai, mentre le altre case sviluppano elettronica e motori per sportive/naked... in Triumph lo hanno fatto per una touring.
    Forse perchè le tourer (come le mc) gli vengono bene,a giudicare dalle vendite della tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... allora, visto che ci parli, chiedigli se è contento di ritirare moto jap e non Speed sulla 2011... magari ha una politica al risparmio anche sul ritiro degli usati.
    Chiedigli se hanno risolto i fanali che si crepano...
    Parli di marketing e poi quello che TE lo ritieni inutile... è inutile.
    Parli di altre case che fanno le versioni R, ma sono solo le giapponesi che fanno le R cambiano le sospensioni... non mi sembra che una Brutale R sia uguale alle 920cc... tanto per parlare di marketing.

... dimenticavo... chiedigli anche come mai, mentre le altre case sviluppano elettronica e motori per sportive/naked... in Triumph lo hanno fatto per una touring.
    A TRIUMPH QUELLO CHE RITIRA NON CREDO GLI INTERESSI ( tanto meno a lui) ma solo di vendere moto...cosi si guadagna e nessuno lavora per la gloria.

l MV ha un ottima politica ( quante volte è fallita? ) fatto versioni base e R per la F4 in cui cambiava esattamente cio che cambia nella speed R( anzi la forcella era la stessa)

mi pare che la tuono R e facktory cambiasse esattamente quello che cambia nelal speed R idem per la SF della ducati, o mosnter 1100, ma aprilia e ducati devono essere marchi giapponesi...ahahahah

i problemi li avevano anche le altre credo li risolveranno.

poi ho capito che ti fa cagare, fattene una ragione, o compra una brutale, perchè tutti qui ne parlano cosi bene ma nessuno le compra.

A parte la MV e ducati le naked pari prezzo triumph non hanno elettronica.

mi domando quante volte in vita vostra avete sentito bisogno di un TC su una moto stradale perchè visto che sembra indispesabile con 700 euro lo metti anche sulla tua.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Ma cavolo adesivi diversi cambio nuovo carter dx diversi....ma la 2011 serviva a eliminare fondi di magazzino?

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    anche ducati quando fa le serie r delle sue moto include nel pacchetto dei gingillini per invogliarne di fatto l'acquisto, MA questi gingillini hanno si un bel marchietto, però spesso deficitano sul piano qualitativo rispetto ai loro fratellini aftermarket.

Parlando con qualificati preparatori di sospensioni, già diversi mi hanno confermato che Ohlins aftermarket è un altra cosa rispetto alla produzione in serie offerta dalle varie case, es ducati/aprilia, stessa cosa per i cerchi marchesini.
    Il prezzo di fatto giustifica questa cosa, sennò chi glielo farebbe fare a mamma triumph di regalare simili gingilli?

meditate gente, meditate.
    Non capisco cosa stai cercando di sostenere... lo stesso modello di mono o forcella della Ohlins sono differenti a seconda del fatto che sono montati direttamente in fabbrica piuttosto che comprati aftermarket dal privato possessore della moto stessa??
    Sai io ho una anziana zia la quale sostiene che il prezzo di un fustino di Dixan o di un pacchetto di spaghetti Barilla hanno prezzi differenti in un ipermercato rispetto alla botteguccia sotto casa sua perche' dove costa meno ci mettono componenti scadenti...
    Mah il mondo è bello perche' è vario!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    ...già..le R le fanno solo le giapponesi...infatti la Street R esiste da una pezzo

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    il discorso delle ohlins after e quelle che danno di serie,per esempio io avevo la tuono factory 2007,è vero,sono ohlins solo esternamente,in quanto dentro i componenti sono schowa...almeno per le forche,ma il mono io ci feci 30000km senza mai una sbavatura...e rigenerarlo....e era sensibile molto alle regolazioni.....poi certo prendi un ohlins ttx lo paghi 1200€ after.....però tutto sommato per 2000€ in piu dalla factory alla r ci sta e ci ristà tutto

Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi ho avuto la conferma del prezzo....dovrebbe essere poco piu dei 14k......prime consegne ad aprile e straconferma del nuovo cambio!!!!!!!!!!!!!!! è mia!!!!!!!!!
    se la tengono a 14000€
    ma siete matti?
    ve ce comprate una tuono v4 aprc ......
    Ultima modifica di tuonato78; 10/11/2011 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ma chi è che scrive le schede sul sito triumph.....

http://www.triumphmotorcycles.it/mot...iple/2012/7978

Che la si scelga nera o rossa, certamente non potrà passare inosservato il telaietto posteriore verniciato in rosso, lo stesso colore che abbellisce con un sottile filo i cerchi.
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    A TRIUMPH QUELLO CHE RITIRA NON CREDO GLI INTERESSI ( tanto meno a lui) ma solo di vendere moto...cosi si guadagna e nessuno lavora per la gloria.

l MV ha un ottima politica ( quante volte è fallita? ) fatto versioni base e R per la F4 in cui cambiava esattamente cio che cambia nella speed R( anzi la forcella era la stessa)

mi pare che la tuono R e facktory cambiasse esattamente quello che cambia nelal speed R idem per la SF della ducati, o mosnter 1100, ma aprilia e ducati devono essere marchi giapponesi...ahahahah

poi ho capito che ti fa cagare, fattene una ragione, o compra una brutale, perchè tutti qui ne parlano cosi bene ma nessuno le compra.

mi domando quante volte in vita vostra avete sentito bisogno di un TC su una moto stradale perchè visto che sembra indispesabile con 700 euro lo metti anche sulla tua.
    ... uau... che analisi perfetta.
    Tutti i Triumphisti sono entusiasti di questa R... brava Triumph.
    Prova a chiedere al pinco pallo con cui parli domani se hanno bisogno di un genio in Triumph... non si sa mai.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa stai cercando di sostenere... lo stesso modello di mono o forcella della Ohlins sono differenti a seconda del fatto che sono montati direttamente in fabbrica piuttosto che comprati aftermarket dal privato possessore della moto stessa??
    ha ragione e manco poca

Quotone
    Ultima modifica di leo; 11/11/2011 alle 05:26 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima