già ero intenzionato a cambiare l'anno prossimo il il mio Ta700 con un bel tiger 1050, ho visto le novità quest'anno e l'unica proposta adatta a me (ovvero moto non elefantiaca) è la versys 1000, poi ho visto la tiger 1050 rossa....un orgasmooooo
hanno avuto il buon senso in triumph di non cambiare il motore.perche' con le strategie di mercato che hanno ultimamente sarebbero stati anche capaci di farlo
Questa Triumph rossa è una delle miglior novità del salone......cosè un modello nuovo???
![]()
Le " chasseur de dindons "
vedo che andiamo dallo stesso parrucchierei risers mi sono spiegato male,intendevo dire che sono alti come gli originali mentre quelli aftermarket triunz sono troppo alti e non mi piacciono.lo scarico l'ho visto da dietro e anche al tatto non è liscio come il mio.per quanto riguarda la piastra se guardi una 07 capisci cosa intendo per grezza.una domanda ot,perchè a volte molti messaggi li visualizzo solo il giorno dopo?

ma le pedane passeggero sono nere o color "telaio"??per farle fare colore telaio che vernice (metodo)bisogna usare?

colore telaio...nere secondo me per quanto carine se fatte in economia si scoloriscono o cmq fanno una sovrapposizione di colore poco piacevole, almeno tutte quelel viste fino ad oggi....per il colore prova a scrivere in triumph magari ti danno il codice anche se tra trattamenti prima della verniciatura, verniciatura dopo fai prima a comprare quelle come ricambio.

ci vorrebbero anche gli steli neri per fare un lavoro fatto bene...