Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: CONSIGLI TECNICI CERCASI

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    .ma della sella king e queen qualcuno sa qualcosa???
    a nome di tutti.... ma proprio di tutto il forum...
    questa è la risposta più gentile che possiamo dare in merito:

posso solo aggiungere che, tempo fa, si era proposto di aggiungere un'emoticon con un omino seduto sul cesso che tirava lo scarico...

Se mettessi quella roba sulla bonnie rischi il bannaggio a vita
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    SHINING dimmi cosa non ti è chiaro.........

dai............non è mica così brutta quella sella,........sicuramente sarà comoda......poi secondo me esiston cose che piaccion più o meno ma non cose brutte per tutti........se la fanno vuol dirre che a qualcuno piace no???????????
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 15/11/2011 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    SHINING dimmi cosa non ti è chiaro.........

dai............non è mica così brutta quella sella,........sicuramente sarà comoda......poi secondo me esiston cose che piaccion più o meno ma non cose brutte per tutti........se la fanno vuol dirre che a qualcuno piace no???????????
    no, quello che non mi era chiaro era il riferimento a 11000 euro...fortunatamente costa un bel po' meno (e secondo me costa anche troppo).
    Per il discorso della sella, guardati un po' di foto sul web, secondo me la bonnie con quella sella è una pacchianata incredibile, e sproporzionata.
    L'America, come dice anche il nome, ha una linea più americaneggiante e quindi si presta meglio ad una customizzazione di quel tipo, se sei un amante di quel genere
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Bonneville SE
    shining dal punto di vista estetico le custom sono le più belle moto che esistono. la cosa che mi fa tentennare un pò verso la bonnie e il suo prestarsi ad una guida un pò più smanettona senza esagerare....la sella king queen mi sembra molto comoda per l'uso in coppia e per le giterelle fuoriporta......sul configuratore del sito ufficiale ho creato una SE che unisce stile inglese da cafè racer a custom touring......sembrerà una accozzaglia ma è la mia massima espressione di moto personale...........so che non piacerà a molti...ma a me piace..........

Moto
    shining dal punto di vista estetico le custom sono le più belle moto che esistono. la cosa che mi fa tentennare un pò verso la bonnie e il suo prestarsi ad una guida un pò più smanettona senza esagerare....la sella king queen mi sembra molto comoda per l'uso in coppia e per le giterelle fuoriporta......sul configuratore del sito ufficiale ho creato una SE che unisce stile inglese da cafè racer a custom touring......sembrerà una accozzaglia ma è la mia massima espressione di moto personale...........so che non piacerà a molti...ma a me piace..........
    allora, vediamo di far chiarezza:
    1. i gusti son gusti, quindi ci sta che tu reputi le custom le più belle moto del mondo e che per me ed altri siano altri gli stili.
    2. la sella King and Queen, sulla Bonnie, fa' la figura di quelle tazze del cesso che usano i tedeschi con la tavoletta foderata di pelo... è una cosa improponibile, e qui non ci sta molto da discutere. Ricorda che, se mai dovessi prendere una bonnie e montare quella cosa, sarai esposto al pubblico dileggio
    3. di bonneville con la sella king and queen, per fortuna, non ne ho mai viste: nè in giro nè, per fortuna, qui dentro! Ho visto bonnie con montato il bauletto, le moffole paramani, cassette di birra sul portapacchi e portapacchi modificati con una tavola di legno stile tavolo da pic nic... ma quella cosa lì mai! solo nella lista accessori Triumph....
    4. frequentando un po' questo forum ti accorgerai che ci piace prenderci bonariamente per il culo, quindi non prendere i nostri interventi come un'offesa ai tuoi gusti estetici: scherzaci su in puro spirito gogliardico

PS: non ricordo se l'ho detto, ma la sella K&Q fa

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    quella con il portapacchi di legno da picnic non è una bonneville, è la scrambler di Pellica, c'ha il copyright
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    quella con il portapacchi di legno da picnic non è una bonneville, è la scrambler di Pellica, c'ha il copyright
    no no, crdimi, ne ho vista una l'estate scorsa sul lago, dopo mandello... non ho avuto il coraggio di salutarla...

Moto
    Bonneville SE
    quasi quasi un sellone di pelle di mucca su una bonnie rosa pastello non sarebbe male...............................................

comunque apparte gli scherzi, questo forum è davvero utile per sapere notizie VERE e non da concessionaria su questi fantastici bicilindrici inglesi... se fossi da solo sceglierei la thruxton con sella in gel e scarichi arrow.......ma visto che come compagni di viaggio un paio di ernie discali e mia moglie voglio optare per qualcosa di più comodo.......
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 15/11/2011 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    quasi quasi un sellone di pelle di mucca su una bonnie rosa pastello non sarebbe male...............................................

comunque apparte gli scherzi, questo forum è davvero utile per sapere notizie VERE e non da concessionaria su questi fantastici bicilindrici inglesi... se fossi da solo sceglierei la thruxton con sella in gel e scarichi arrow.......ma visto che come compagni di viaggio un paio di ernie discali e mia moglie voglio optare per qualcosa di più comodo.......
    Quoto tutti sulla sella K&Q, sulla bonnie no!
    MA, se ti piace osare, la moto falla rosa shocking così ti vedono a fari spenti
    Poi, mi sa che un po' ti sei già risposto. Cerchi una moto da stare comodi, in relax. Su questo anche la bonnie c'è, ma credo che l'america sia più poltrona
    Peccato che non trovi nessuno da fartele sentire e/o provare, giusto per vedere come ci stai seduto.
    Ultima modifica di dan03; 15/11/2011 alle 18:55

Moto
    Bonneville SE
    infatti l'unica cosa che mi chiarirebbe le idee è provarle entrambe e vedere come mi trovo......l'unica mia paura con l'america è la possibilità di un pò di nostalgia delle pieghe (abche soft) e magari il troppo ingombro per l'uso di tutti i giorni......ma come abbiamo detto tutti, serve solo provarle per sapere.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima