Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 129

Discussione: Sequesto del libretto per il portatarga!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    mi hanno detto che questi dispositivi pur essendo omologati non si possono montare poichè l'omologazione non è specifica per il mezzo. infatti se ci pensi gli scarichi omologati sono corredati da certificato di omologazione che riporta il modello specifico della moto su cui si possono montare.
    .
    A me mi pare un acagata, l'omologazione di questi accessori non è per il veicolo, ma in base a delle normative costruttive come dimensioni ecc...
    quindi non importa il veicolo altrimenti ci mettiamo a produrre frecce e specchi per ogni modello di macchina e moto, ma per piacere, quando li reincontri pagagli da bere da parte mia per la cazzata detta........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dalamar.o
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Aggiornamento:

Ieri sono andato dai Caramba della mia città chiedendo spiegazione.
    Anche a loro è parso chiaro l'errore della Polizia Municipale nell'applicarmi l'articolo giusto del codice della strada... ma la domanda gli è sorta spontanea...
    "ma hai tirato via il parafango?" loro
    "emhm... si, ma non mi hanno contestato quello, ma l'inclinazione della targa" io
    "ma hanno fatto le foto?" loro
    " si, con una squadretta per capire l'inclinazione..." io
    " ok, allora non puoi fare niente..."
    ...
    Morale... Mi ha spiegato... è vero che è stata l'inclinazione della targa a creare il danno, ma con le foto che cantano e l'articolo per la modifica delle componenti della moto c'è anche la beffa...
    Se faccio ricorso si vede chiaramente che il culetto della moto, anche se di buona fattura ed efficenza, non è quello originale... per cui, mi ha detto che il problema è stata la targa, che è l'unica contestazione che mi è stata fatta, ma ha fatto il bastardo dandomi un articolo che generalizzava su tutte le parti della moto (compreso la targa) quando poteva darmene un'altro che era specifico per la targa stessa... se faccio ricorso con le foto me la prendo solo più nel :sodomizz:

bello e adesso???

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    quindi il prossimo sbirro che con una fotocamera mi vuole fare la foto alla moto...gli do una testata...o mi metto davanti avvalendomi del diritto alla privacy?
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    quindi il prossimo sbirro che con una fotocamera mi vuole fare la foto alla moto...gli do una testata...o mi metto davanti avvalendomi del diritto alla privacy?
    ESATTO RICKY!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    no perchè mi è già successo...2 settimane fa,nel giro in valtrebbia...il poliziotto s'è messo a far le foto alle targhe...non so mica per quale motivo,dato che non ci ha fatto contravvenzioni (per fortuna...) e io,di risposta,ho fatto la foto con lui,solo che ha voluto che la cancellassi...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io direi di contestarla apparte la frustrazione del tipo ma anche perche a quanto dici ha applicato un decreto legge che non c'entrava un caxxo,vai dal giudice di pace e chiedi
    cmq ritieniti fortunato perche se oltre alla targa avevi anche le frecce non omologate ti fucilava li x strada
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    guarda che il ricorso lo puoi ( e secondo me lo devi ) fare ugualmente perchè come minimo c'è una riduzione delle sanzioni che ti hanno inizialmente contestato.
    poi considera che solitamente i tempi dei giudici di pace sono abbastanza lunghi ( 3/4 mesi o anche di più a seconda delle zone) prima della udienza nella quale sia tu e sia i vigili spiegherete per iscritto le vostre ragioni. puoi fare riferimento agli articoli del cds e a questo punto sarà palese l'errore che hanno fatto nell'applicare l'articolo sbagliato. nel frattempo hai tutto il tempo per prepararti con una buona relazione scritta (fatti aiutare da un esperto comunque) da presentare al giudice.

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    io conosco una persona molto esperta in queste cose che ti puo dare un consiglio. se ti interessa te lo mando in mp

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    A me mi pare un acagata, l'omologazione di questi accessori non è per il veicolo, ma in base a delle normative costruttive come dimensioni ecc...
    quindi non importa il veicolo altrimenti ci mettiamo a produrre frecce e specchi per ogni modello di macchina e moto, ma per piacere, quando li reincontri pagagli da bere da parte mia per la cazzata detta........
    secondo me un fondo di verità c'è, se no come ti spieghi il discorso dell'omologazione delle msrmitte??

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    ...chi la dura la vince....

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima