Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
molto bella...bicilindrica bellissima
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai molto bella...bicilindrica bellissima Ci sarà anche in versione bicilindrica.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da diego84 bella mi piace...mi piaceva anche throttle pure a me... Originariamente Scritto da Uzz Throttle può anche tradursi in "manetta"... Full Throttle si traduce come "a tutto gas" Quindi secondo me il concetto di Throttle è più rock 'n rolla () rispetto ad altri Rider mi piace di più perchè Biker è troppo inflazionato... Originariamente Scritto da votalele Giusto volevo aggiungere it, così la rende più universale, Gli Italiani la cavalcano meglio Ognuno immagini cosa. Comunque: British engine italian rider Al singolare è più semplice, anche a pronunciarla, provare per credere. Inoltre rende la maglietta più personale, nel senso, quel rider sono proprio io. pienamente d'accordo.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Regole del Forum