Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
secondo me la differenza tra le due marche di ammo e' solo il costo.......non credo che in questo forum ci sia un "pilota" in grado di poter fare una giusta critica sulle le vere differenze su strada (a parita' di modello)........dato che si tratta di due ottimi prodotti e pressoche' quasi uguali........ percio' un consiglio...spendi meno e compra Bitubo che tra l'altro e' un prodotto italiano...
l'unico problema bitubo è l'assistenza penosa, non si sa le volte che ho scritto mail e mail al supporto tecnico.......mai ricevuto una risposta..........una volta ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato, nel centro italia per rercati in uno di questi centri ti devi prendere una giornata di ferie.......c'è ne uno ogni 200km circa, il "centro autorizzato" per telefono non mi ha cagato di striscio ..........ohlins molto meglio chiami e sono disponibili, mandi mail e ti rispondono entro due giorni............wilber il top, ho scritto una mail per una boccola graffiata che volevo sostituire(2 euro) e me l'hanno mandata direttamente a casa con corriere espresso. Senza offese Domino ma uno si può pure sforzare a comprare un prodotto italiano (tra l'altro validissimo) ma quando i krucchi oltre ai prodotti a dir poco perfetti, hanno servizi di un'altro pianeta................