per essere più precisi a non averne azzeccata una è stata la classe dirigente (a tutti i livelli e in tutti i contesti)...qualcuno per manifesta incapacità...altri per manifesta furbizia nella ricerca costante di curare l'interesse particolare a discapito di quello generale...
in qualsiasi caso basterebbe "copiare" da chi ha un pò di sale in zucca...basterebbe proprio poco...
infatti è colpa della dirigenza...chi ha deciso in che direzione doveva andare la fiat?...chi ha deciso quali nuovi modelli sfornare?...chi ha deciso la "qualità percepita" che dovevano avere quelle auto?...chi ha deciso le piattaforme da utilizzare?...e soprattutto chi ha deciso come utilizzare i "brand" Fiat, Alfa Romeo, Lancia??????
gli operai della linea?...difficile![]()
ti faccio un esempio e poi chiudo:se mi dai un kilo di merda da modellare anche se ti tiro fuori una copia del david di donatello rimarrà sempre un kilo di merda,ci potrai guadagnare di più se mi fai lavorarlo il meno possibile e in minor tempo ,ma sempre un kilo di merda rimane,fammelo fare di terracotta alle stesse condizioni,magari ne vendiamo qualche pezzo in più.
miei ultimi 1000 euri.
Ultima modifica di armageddon; 26/11/2011 alle 11:09
Send with the butterfly d' mammt