Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Pensiero insano [prontopistafattaincasa]

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ahahahaah milano città, in ogni caso io i cilindri non li tocco ( non come il 90% dei preparatori o presunti tali -io non mi definisco preparatore ma appassionato -che poi ti fanno spendere fior di € solo per rovinarti una termica )...cmq ho pochissimo tempo già per i miei scooter e non sto facendo lavori per altri da 1 anno ormai, tra università e tutto mi limito solo a fare qualche blocco da scooter la sera con calma, lavorazione e asseblaggio..

però se vuoi, posso consigliarti un mio amico 2tempista, col fresino ci sa fare veramente... e come prezzi beh.... onestissimo.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Raimondo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Stavo pensando,dato che ho un Rs125 2004 blocco rotax,invece di venderlo per due soldi e,considerando che non terrò più moto sportive,ma se lo faccio da pista?

come 125 è indiscutibilmente il migliore tenendo conto solo la Mito come valido avversario,telaio che pur datato se lo sognano certe moto,buona ciclistica generale e se non limitato ha anche un gran motore,per farci un bel 2tempino spinto direi che la base c'è.
    non ho ancora guardato online cosa c'è e a cosa si può arrivare,voi che ne dite?avete pareri a riguardo o c'è qualche possessore che lo ha elaborato un pò?

probabilmente se ci girassi in pista sarei nei rotti quasi sempre ma va bene

per intenderci la moto è questa,non la mia,ma è questa

Bravoo!!!Ottimo,per tenersi in allenamento,è fare esperienza e perfetta
    Rodriguez

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    trovi di tutto, mettici 2 sospensioni decenti, 2 gomme buone e buon divertimento in tutti i pistini e cartodromi che non costano un cavolo.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Mah.Se usi abitualmente una Street,difficilmento credo che una 125 anche ben preparata possa darti soddisfazioni.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ahahahaah milano città, in ogni caso io i cilindri non li tocco ( non come il 90% dei preparatori o presunti tali -io non mi definisco preparatore ma appassionato -che poi ti fanno spendere fior di € solo per rovinarti una termica )...cmq ho pochissimo tempo già per i miei scooter e non sto facendo lavori per altri da 1 anno ormai, tra università e tutto mi limito solo a fare qualche blocco da scooter la sera con calma, lavorazione e asseblaggio..

però se vuoi, posso consigliarti un mio amico 2tempista, col fresino ci sa fare veramente... e come prezzi beh.... onestissimo.....
    spara! o qui o in MP!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ciclistica da paura forse è esagerato, le sospensioni ad esempio sono veramente ridicole e per girare bene in pista (ma anche su strada) c'è da spenderci e non poco.
    I freni pure fanno ridere, ma con guarnizioni nuove per pompe e pinze, un set di dischi e di buone pastiglie bastano per quel che vanno usati (parlo al plurale perché mi riferisco anche al posteriore).
    I cuscinetti di sterzo, del forcellone, delle ruote e dei leveraggi ti consiglio di controllarli bene. Non è proprio leggerissima, ma c'è tanto "ferraccio" e con un po' di mestiere si può alleggerire abbastanza spendendo poco. Il problema di questa moto, è la realizzazione fatta veramente coi piedi, se vuoi scenderci in pista con sicurezza il lavoro da farci per metterla bene in sesto c'è, anche se non è difficile.
    Il motore è una bomba, affidabilissimo, se si rompe e da noie continue ai bocia è perché chi ci mette le mani la maggior parte delle volte lo tratta come un propulsore da motorino, quindi coppie di serraggio, spessoramenti, controlli degli accoppiamenti e delle geometrie, non sa dove abitano. E' molto molto facile lavorarci e da anche parecchie soddisfazioni.

Ti consiglio comunque di concentrarti più sulla ciclistica che sul motore, con il budget che avrai a disposizione.
    infatti mi sarei preoccupato del motore come ultima cosa
    comunque passerà molto tempo prima di riuscire ad accenderla la prima volta quindi avrò modo tempo e soldi che andranno e verranno quindi con calma si farà...il problema più grosso è portarla dove abito ora...non ha assicurazione targa e niente e non posso portarla in moto perchè non potrei manco fugare dallo sbirro perchè le gomme fanno piangere...urge un daily

Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mah.Se usi abitualmente una Street,difficilmento credo che una 125 anche ben preparata possa darti soddisfazioni.
    probabilmente ne darà di più

e comunque setterei questo proprio perchè lo street lo vendo e non mi interessano più le moto da strada sportiveggianti quindi per svago andrebbe perfetto..
    Ultima modifica di wailingmongi; 28/11/2011 alle 00:49 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123