Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    la mia è euro 0

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    la mia essendo di marzo 2004 dovrebbe essere Euro 1? che cambia?
    Il divieto di circolazione che tra un annetto dovrebbero imporre a roma sulle euro 1

Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    la mia è euro 0
    Detta così...Sei il mio mito

Cmq ieri ho ripreso la moto con la nuova colorazione neo opaco e giallo lucido (almeno fino alla prox estate il progetto di montare la coda della street è in stand-by), mi piace e presto posterò le foto ma adesso devo cercare di farmi fare degli adesivi con la scritta speed four (o simili, anche speed f per esempio) e jack union. La scritta deve essere con colori giallo e oro e mi chiedevo se per caso aveste aveste qualche esempio. Grazie mille !!
    Ultima modifica di hancock1377; 11/11/2011 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    sbk
    Ciao a tutti, ho trovato sul mercatino un avantreno completo adattato alla speed 955 del 99, mi sapete dire se è plug and play sulla nostra? Mi sembra che le boccole e i coscinetti siano gli stessi, me lo potreste confermare?
    Stessa domanda per la pompa della benza (è a 14 fori?) e serbatoio...sono uguali per four e 955? Ciao e grazie.

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato sul mercatino un avantreno completo adattato alla speed 955 del 99, mi sapete dire se è plug and play sulla nostra? Mi sembra che le boccole e i coscinetti siano gli stessi, me lo potreste confermare?
    Stessa domanda per la pompa della benza (è a 14 fori?) e serbatoio...sono uguali per four e 955? Ciao e grazie.
    l'avantrno non saprei ma per la pompa della 955 sapevo che era completamente diversa in quanto laterale e quadrata

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    anche io ho ceduto e mi sono convertito al manubrio...mi ci debbo ancora abituare ma sembra molto meno stancante...inutile dire che nel traffico pare di avere una motard

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    lo so che potrebbe sembrare una pretesa assurda e poco rispettosa nei confronti di chi si sbatte nell'ideare, modificare adattare etc... ma vorrei proporre a chiunque ha in programma e ha la possibilità di realizzare una coda corta della four di poterne realizzare una a distanza... ovviamente provvedendo io stesso a comprare i pezzi e a pagare anche l'eventuale "disturbo" oltre alle modifiche.
    Il problema e che io, innanzitutto, non sono minimamente capace di tagliare, segare o saldare e volendo, in alternativa, dove vivo e nel raggio di 2-300km non c'è nessuno in grado di fare un lavoro del genere.

Se qualcuno di buon cuore sarà in futuro disponibile... mi metto in coda.

grazie, da un vecchio Fourista!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da slowhand1980 Visualizza Messaggio
    lo so che potrebbe sembrare una pretesa assurda e poco rispettosa nei confronti di chi si sbatte nell'ideare, modificare adattare etc... ma vorrei proporre a chiunque ha in programma e ha la possibilità di realizzare una coda corta della four di poterne realizzare una a distanza... ovviamente provvedendo io stesso a comprare i pezzi e a pagare anche l'eventuale "disturbo" oltre alle modifiche.
    Il problema e che io, innanzitutto, non sono minimamente capace di tagliare, segare o saldare e volendo, in alternativa, dove vivo e nel raggio di 2-300km non c'è nessuno in grado di fare un lavoro del genere.

Se qualcuno di buon cuore sarà in futuro disponibile... mi metto in coda.

grazie, da un vecchio Fourista!

slow per quanto riguarda la realizzazione di una coda corta ad hoc gli unici che si sono avventurati nell'impresa sono stati

BUZZ che ne ha fatta realizzare una da zero e che saprà darti informazioni più precise sui costi di realizzazione ( tra l'altro ha la moto in vendita eventualmente contattalo per sapere se ti vende solo il telaio posteriore) e Grandauer che ha adattato un telaietto della street triple alla four.

Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    slow per quanto riguarda la realizzazione di una coda corta ad hoc gli unici che si sono avventurati nell'impresa sono stati

BUZZ che ne ha fatta realizzare una da zero e che saprà darti informazioni più precise sui costi di realizzazione ( tra l'altro ha la moto in vendita eventualmente contattalo per sapere se ti vende solo il telaio posteriore) e Grandauer che ha adattato un telaietto della street triple alla four.
    President dimentichi la four di golialex..quella bianca con il posteriore della 1050 ante 2008. Anch'io ci sto facendo più di un pensierino però non è facile trovare tempo e soprattutto voglia di spendere certe cifre...solo per telaietto sella, fiancatine e sottocoda almeno 450€ ci vogliono....e poi tutta la manodopera?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    President dimentichi la four di golialex..quella bianca con il posteriore della 1050 ante 2008. Anch'io ci sto facendo più di un pensierino però non è facile trovare tempo e soprattutto voglia di spendere certe cifre...solo per telaietto sella, fiancatine e sottocoda almeno 450€ ci vogliono....e poi tutta la manodopera?
    hai ragione tra l'altro una delle migliori riuscite..

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    ciao gentaglia.... butto un occhietto al volo al forum e..... taaac, mi nominate eheheheh
    La mia bambina, la mia adorata bambina, piu' che "in vendita"..... sembra essere VENDUTA! Mi piange il cuore, notizia ricevuta poche ore fa', ho un compratore francese.

Ad ogni modo.... a spanne potrei dire (ammesso che ricordi giusto) che il costo potrebbe aggirarsi attorno ai.....:

300 euro Telaietto completo di sottocoda e fianchetti
    150 euro Sella (ovvero Guscio, Imbottitura, Rivestimento)
    30 euro Stop
    30 euro Portatarga
    180 euro Verniciatura
    TOTALE € 690 ! ! ! Per avere una coda COMPLETA Plug&Play
    Se non sbaglio credo che questo sia stato, piu' o meno, il mio costo finale.
    Foooooooorse, se ci fossero degli interessati, potrei provare a vedere se sono ancora in tempo per farla realizzare. A quanto pare, il mio compratore, prima mi paghera' (a me la scelta del metodo), successivamente, solo una volta dopo aver ricevuto i dindini, mi mandera' una ditta a ritirare la piccola, gia' pronti con le carte per l'espatrio e il passaggio di proprieta' e tutte le menate che ci vanno dietro. Quindi.... potrei avere un po' di tempo a disposizione tra l'ufficializzazione della vendita e l'invio della moto per poter far realizzare almeno una coda completa come la mia.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima