Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Per quel che mi riguarda Magnum ha fatto bene a chiudere....
Per quanto mi piacciano i rettili,questo non è certo un
documentario.
Inoltre non capisco perchè una persona si deve tenere in casa(nonostante un amore folle per certi animali) un serpente,un'iguana o un leone.
Che cazzo,cani e gatti non bastano più?
Secondo voi è normale tenere un animale che vive in una jungla
dentro una teca in appartamento?
Sia ben chiaro che non voglio passare per l'estremista animalista....
Però,eccheccazzo!
Sarò rimasto scosso perchè ho una miciona che gira per casa...![]()
Non credo ci sia bisogno di aprire un'altra sezione con annunci orrendi o mortuari, basta solo mettere sotto il link un avviso dove dica chiaramente che è un video che può offendere i cuori puri e sensibili e il gioco è fatto!!
Poi se lo vedi perché la curiosità non è solo femmina e stai male sono cavoli tuoi!! Non capisco perché si deve limitare il bar e parlare solo di come bella Maria senza mutande, o di Pierino che si è comprato il motorino, etc. etc.
Allora quando entrate in un bar reale e sentite una discussione iniziata, dove un tizio parla a caio e sempronio di fatti raccapriccianti, voi che fate intervenite e gli dite di ammutolirsi perché offende le vostre orecchie? Non credo proprio, sono certo che vi allontanate o vi estraniate dalla discussione pensando o facendo altro. Quindi dovete fare cosi, non aprire link o non leggere desussioni che non sono di vostro gradimento.
Ultima modifica di Venanzio; 06/12/2011 alle 05:40
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Magnum....non ho letto quel topic ( per scelta) e non ero interessata ai contenuti ( o meglio....ero iniorridita dal venirne a conoscienza)
Non ho assolutamente criticato la chiusura di quel topic....e ho solamente espresso ( come tu hai chiesto di fare ) il mio punto di vista.
Che vado di seguito a ribadire:
1) Il Buon gusto è soggettivo
2) Si può parlare di qualsiasi argomento usando l'intelligenza e il buon senso
( o meglio..chi ne è dotato può farlo)
3) quando coloro che non se sono dotati inquinano il topic venendo meno al regolamento fate bene a chiudere.
Non mi sembra di aver detto niente di particolarmente allarmante....
Il posto dove ho provocatoriamente fatto riferimento ad una lista di argomenti che potrebbero esservi più congeniali di altri, era semplicemente riferito al fatto che se il buon gusto viene misurato da un'oligarchia , dove invece basterebbe evitare di leggere i topic che non interessano, si rischia di assumere un tono censorio.
E non era necessario raccontarmi del gatto![]()