Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
anche con android puoi fare l 'aggiornamento sia dal terminale sia dal cell

per quanto riguarda l'assistenza beh....ho un htc dove si è rotto lo schermo( ci son passato sopra con l'auto...)

ho contattato la htc spiegando il mio problema e dopo 3 ore è arrivata una mail con il preventivo:l'ho accettato e mi hanno comunicato che il giorno seguente sarebbe passato il corriere a prenderlo.

tempo 4 giorni e mi hanno comunicato che me lo avrebbero consegnato all'ora che volevo .....meglio di così
il mio non lo fa dal cell, forse parli dell'aggiornamento delle apps, non del SO, inoltre l'eventuale aggiornamento deve essere approvato da htc, altrimenti non lo fai, inoltre te lo devi cercare tu, non ti arriva un messaggio con scritto"disponibile aggiornamento".
il mio android sony xperia arc se non lo colleghi a un PC (con mac non va e sono costretto a farlo al lavoro tra l'altro) tramite la sua suite non ti aggiorna una sega..... e devi controllare tu periodicamente... io ha saputo dell' aggiornamento ultimo da twitter....
e non ti sostituiranno mai un terminale tra 5 anni se trovano un difetto, te lo puoi scordare.....