Apriamo un post dal titolo 'Survivors'e vediamo chi risponde all'appello.
Apriamo un post dal titolo 'Survivors'e vediamo chi risponde all'appello.

Io in controtendenza mi faccio sentire poco............ma tenevo ad esserci ora...nel momento del bisogno
Forza sono certo che si supererà anche questo buio momento![]()
Non sempre sono della mia opinione

Non ci sono più i forum di una volta........

....è tutto un fermento, deserto, sardegna.....
tanta gnana
....e guardate il nostro Filippo in gran forma
...come vedete, qualcosa succede!
Ultima modifica di nolmar; 12/12/2011 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
.......chiedo perdono!

Presente !
Non so ancora per quanto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Da quando sono iscritto al forum (Aprile 2007) vi leggo TUTTI I GIORNI e questa sicuramente è una delle sezioni più vive di tutto il forum...
Ma a dire la verità,trovo che sia volato via lo spirito motociclistico e amichevole.
Per questo non scrivo quasi più,sembra più un forum femminile che tratta l'argomento della vaginite.
Utenti che appena iscritti,ti rispondono buttandoti merda in faccia se solo ti permetti di fargli notare che nessuno può consigliare la moto del desiderio,se il desiderio non l'hai ancora trovato...
Oppure paginate di spam inconcludente,che se si usa il famoso tasto cerca,ti rompi le balle a cercare una risposta sensata.
Altra cosa abbastanza irritante è la completa indifferenza tra utenti...basterebbe un "ciao!" o un minimo di umiltà e di educazione.
Rimango sempre e comunque collegato,perchè malgrado tutto,ho degli amici qui e ho il piacere di leggere i loro interventi.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Si stava meglio quando si stava peggio è stato detto?![]()
...e tante care cose!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
aspettiamo gennaio.....