Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: basta con il termine "itaglia"

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Perchè, quelli di Basel non danno dei terroni a voi che state in Canton Ticino?
    Non esiste campanilismo in Sfizzera?
    puo' darsi...non so...io ci vivo in Sfissera...ma sono......... un terrone italiano
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Abbiamo la Costituzione più bella del mondo e non tutti lo sanno , solo per questo dovremmo essere fieri di essere ITALIANI !

« Quindi, quando vi ho detto che questa è una carta morta, no, non è una carta morta, questo è un testamento, un testamento di centomila morti. Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lí, o giovani, col pensiero perché lí è nata la nostra costituzione »
    (Piero Calamandrei, 26 gennaio 1955 )
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    madò, oh ragazzi... ma quanti discorsi...

volevo scrivere un papiro ma poi.. mi son detto.. faccio una bella sintesi a caxxo, come garba a me.

ci son già troppi brindelloni improduttivi a giro, in tivvù, nel governo ecc...ecc. che san solo esprimere il concetto: "va tutto male", "fa tutto schifo"

come direi ad uno con la pelle gialla, verde o nera... lo diho anche a te "italiano"

se non ti senti rappresentato o ti fa cahare questo paese e chi lo vive... anzichè sputare merda, levati dai hoglioni no?

magari la causa sei proprio tu che, non hai stimoli e sai solo critihare.

ciao
    Ultima modifica di Segy; 15/12/2011 alle 17:34

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Abbiamo la Costituzione più bella del mondo e non tutti lo sanno , solo per questo dovremmo essere fieri di essere ITALIANI !

« Quindi, quando vi ho detto che questa è una carta morta, no, non è una carta morta, questo è un testamento, un testamento di centomila morti. Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lí, o giovani, col pensiero perché lí è nata la nostra costituzione »
    (Piero Calamandrei, 26 gennaio 1955 )
    Calamandrei è stato un grande giurista e un grande italiano.
    Però tutta 'sta gran bellezza della nostra Costituzione io non la vedo.
    Ho giurato di difenderla e mantengo e manterrò la mia parola.
    Tuttavia non posso non vederne anche i "difetti": una venatura ideologica figlia del tempo in cui fu pensata e una serie di pesi e contrappesi dovuti al passato in cui lo Statuto Albertino fu riformato per legge ordinaria.
    Ma la nostra Costituzione, per fortuna, non è completamente immutabile, essa prevede delle forme per la sua modifica e quelle dovranno essere osservate.
    Sono pertanto fiero di essere italiano anche senza essere particolarmente fiero della nostra Costituzione che comunque rispetto in quanto Legge fondamentale dello Stato.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112