Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 121 a 130 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Localitą
    Trieste
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    - Ma che minchia centra il Bangladesh con la guerra in Libia?!?!? Qui si parla di profughi e la definizione é: chi si č allontanato dal Paese di origine per le persecuzioni o per una guerra!!!

- Ma senti chi parla ma perchč visto che a Te fa tanto schifo Monfalcone perchč non te ne vai (lo scrivevi in un'altra discussione poco tempo fa) ?!?!?

- Per tua info mi fanno vomitare le spese militari folli e le guerre; quelle guerre che non portano pił a niente anzi una cosa l'hanno fatta e x bene!
    Portare sul lastrico l'Italia.

- Ah........ giusto che fai anche Tu la sapientina mi sai dire per quanto resterą ancora aperta Fincantieri a Monfalcone e soprattutto quanti italiani ci lavorano dentro ?!?!?

Sto trolleggiando assieme all'Onnipotente che trolleggia assieme a me visto che non ha nessuno da salvare in questo omento !!!
    Ho solo fatto semplici domande dettate dalla curiositą, ma minchia se sei acido. Ripigliati...
    Sono profughi, che scappino dalla miseria o dalla guerra poco importa... Anche se la mancanza di futuro č peggio di una guerra, da quella c'č la possibilitą di arricchirsi (e la Slovenia ne sa qualcosa...)
    Resto a Monfalcone perchč mi piace l'Italia in generale, anche se la zona qui non č il massimo perchč non č "mia" e non ci son cresciuta e non mi ci trovo. Ad aver la possibilitą di scappare in Emilia o Toscana ci andrei di corsa, non č mica ipocrisia questa ^_^
    La Fincantieri resterą aperta perchč c'č crisi, ma tengono botta. E di italiani ne lavorano anche se ci son mile etnie diverse che, grazie a dio, coesistono bene. Sarą intelligenza...

In quanto agli altri giudizi lascio parlare questa massima per me "non discutere mai con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"...

Jap, ma ci perdi ancora tempo?
    Ultima modifica di lasilvia; 16/12/2011 alle 07:55