Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
Ho solo fatto semplici domande dettate dalla curiosità, ma minchia se sei acido. Ripigliati...
Sono profughi, che scappino dalla miseria o dalla guerra poco importa... Anche se la mancanza di futuro è peggio di una guerra, da quella c'è la possibilità di arricchirsi (e la Slovenia ne sa qualcosa...)Resto a Monfalcone perchè mi piace l'Italia in generale, anche se la zona qui non è il massimo perchè non è "mia" e non ci son cresciuta e non mi ci trovo. Ad aver la possibilità di scappare in Emilia o Toscana ci andrei di corsa, non è mica ipocrisia questa ^_^
La Fincantieri resterà aperta perchè c'è crisi, ma tengono botta. E di italiani ne lavorano anche se ci son mile etnie diverse che, grazie a dio, coesistono bene. Sarà intelligenza...

In quanto agli altri giudizi lascio parlare questa massima per me "non discutere mai con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"...

Jap, ma ci perdi ancora tempo?

Senti bella..... lascia perdere la Slovenia ( e magari la mia fidanzata) che qua dentro non c'entrano un cazzo!!!

Io ti lascio invece con questa massima: è bello fare i froci con il culo degli altri (sti poveracci tanto sono loro che stanno sotto le bombe) !!!