spaccio come minimo...

spaccio come minimo...

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

a parte che devono provare il reato di spaccio,non vedo cosa c'entri la compassione.....
Aggiungio fra le droghe anche la nicotina,che uccide più gente dell'ashish e anche l'acool,poi si conicia a ragionare.
Se vuoi ti dico come mi regolo io;fino a qualche anno fa ero un fumatore quasi abituale,adesso se mi capita l'occasione più che volentieri.
Chi parla di droghe senza distinzione fra pesanti e leggere ,dovrebbe essere quanto meno illibato,ovvero astemio,non fumatore e magari vegetariano.Allora accetto moralismi sugli stili di vita e su ciò che fa male o bene.
Tu sei colui che deve far rispettare la legge,è il tuo lavoro e fai bene a portarlo in carcere.E' la legge che è sbagliata.

detto da uno che fuma e beve è un po' assurdo non trovi?
Ancora non sai se l'hanno condannato per sapccio e parli di rovinare gl'altri?
ma per favore....questo è moralismo.
L'alccol non altera lo stato psichico??????????Muore più gente per fumo di sigaretta che per uso di droghe leggere e questo è un dato di fatto.
In olanda dove le droghe leggere sono legali,la percentuale di chi ne fa uso è più bassa che in italia,specie fra i giovanissimi.
Succederebbe che si toglierebbe una bella fetta di mercato alle organizzazioni criminali.
cercate di documentarvi prima di scrivere
attenzione io non metto in discussione i danni da siga ma il fatto che se ti bevi una birra sei in grado di guidare ecc. (casi eccezzionali a parte) ma se ti fai una canna il tuo cervello non funziona come dovrebbe perchè viene alterato e se questo non avviene vuol dire che sei cronico e il tuo organismo si è assuefatto alla droga quindi per sortire gli effetti desiderati( lo sballo) ha bisogno di quantitativi maggiori (ecco perchè si va in overdose )
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Ma cosa stai dicendo....overdose??????Il coma alcoolico esiste ,da cannabinoide no.
Se bevi una birra non puoi guidare a norma di legge,se ti fai una canna neanche;se ne bevi dieci di birre non cammini neanche.
Il discorso dose dipendente riguarda anche l'acool;10 anni fa 3 cuba libre mi facevano il solletico,ora non sto ritto.
Tu mischi le droghe leggere,che non danno dipendenza fisica,a quelle pesanti come l'eroina,fai un miscuglio incredibile senza cognizione di ciò che scrivi.
Il coma etilico esiste è vero ma devi bere parecchio !
chi ti ha detto che non esiste il coma da THC? esiste il collasso cardio -circolatorio
se ti bevi una birra puoi guidare come non stare in piedi(dipende dal soggetto)
cosa ti fa pensare che le droghe leggere non creano dipendenza?
è la stessa cosa delle sigarette....il corpo non ti chiede la nicotina è il cervello che assuefatto ad essa te lo chiede (é solo un fattore psicologico)
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!