Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Buon Natale da....................... un ex sindacalista
    grazie ricambio gli auguri!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto vero,ho fatto il militare nei vvf (167 avva) e ciò che ha menzionato s-one è maledettamente vero.
    C'è un però;fuori dal momento d'emergenza,gl'orari permettevano alla maggior parte dei pompieri ufficiali,di avere un secondo lavoro,magari nel commercio da dividere con altri.
    Forse sarebbe il caso di rivedere un po' tutto....A capannelle a roma,ho visto il max del fancazzismo statalista;la caserma di addestramento è piena di parassiti in divisa che l'urgenza la intendono quando devono correre a casa per la partita( era il 98 in peino periodo mondiali)
    nel 98 Leo ancora èrano vacche grasse.
    Ultima modifica di S1m0ne75; 25/12/2011 alle 20:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio

il doppio? il mio stipendio base è circa 1350 euro (vigile qualificato)da considerare che per i primi anni si gira per l'italia(io sono stato fuori 4 anni) e con quei soldi ci deve uscire i i soldi per l'affitto e i carburante ,abbiamo attrezzatura fatiscente;in caso di emergenza facciamo turni di 24 ore non stop,per il terremoto e altre calamita sono morti colleghi per la stanchezza; 0 soldi per fare corsi; riento fuori turno per mancanza di personale,molte caserma a riscio chiusura,io sono rientrato senza retribuzione ma a recupero ore;straordiari per terremoto pagati dopo 2 anni;l'impossibiltà di fare sciopero e garantire sempre il soccorso;per quanto riguara me,nel 2011 ho fatto 3 giorni di malattia e ieri/questa sera sono in servizio e con questo vi auguro un buon natale!
    è proprio questo che intendo, per te che fai il tuo lavoro e vieni sottopagato ce ne saranno altrettanti se non di più che prendono la tua stessa paga ma facendo molto meno, se questi non ci fossero e tu prendessi il doppio della paga il risultato dato dal corpo e non dal singolo non sarebbe forse uguale?
    (ho preso i VVFF solo perchè gli vogliamo tutti bene, magari ho avuto la sfiga di beccare l'unico ente in cui tutti si fanno il culo )

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    è proprio questo che intendo, per te che fai il tuo lavoro e vieni sottopagato ce ne saranno altrettanti se non di più che prendono la tua stessa paga ma facendo molto meno, se questi non ci fossero e tu prendessi il doppio della paga il risultato dato dal corpo e non dal singolo non sarebbe forse uguale?
    (ho preso i VVFF solo perchè gli vogliamo tutti bene, magari ho avuto la sfiga di beccare l'unico ente in cui tutti si fanno il culo )
    bè dai non esageriamo......poi dipende tutto dove lavori ,se stai in una grande città in qualche giorno è difficile rientrare anche a mangiare, nell'arco delle 12 e più ore lavorative......o se stai in un'aeroporto e stai quasi tranquillo!
    Poi i pro dell'orario lavorativo ,turni di 12 ore ed hai molto tempo libero!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....
    lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.
    nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.
    quando iniziamo a prendere misure sugli statali?
    ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.
    visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE
    sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
    si sbagli perche' la sforbiciata c'e' gia' stata, ma tu non te ne sei accorto...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    l'Italia è il paese delle contraddizioni.....

in ambito militare siamo in esubero

in ambito forze dell'ordine sono sott'organico e dal punto di vista dell'età anagrafica la maggior parte è "anziana", inoltre concorsi non ne fanno asserendo che i fondi non ci sono

sono anni che gira la voce che il personale in esubero delle forze armate lo vogliano dirottare nelle forze dell'ordine evitando gran parte delle spese concorsuali però chissà perchè nessuno firma il decreto

in questo modo si potrebbe eliminare il problema esubero nel ministero Difesa colmando la mancanza di personale nel ministero Interni , abbattendo in larga misura i costi dei concorsi dello Stato , che di conseguenza non dovrebbe attingere alle nostre buste paga
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    perchè non è giusto accedervi senza concorso....

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    si tratterebbe di un concorso interno (minori spese per lo Stato) , cosa che già è prevista in altri casi

e il corso di formazione costerebbe meno proprio perchè il personale militare ha già una certa preparazione che dovrebbe essere "colmata"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider
    quando gli statali vogliono, possono tutto.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    quando gli statali vogliono, possono tutto.
    scusate ragazzi io non voglio difendere la mia categoria però allo stesso tempo dico che il problema non è dovuto a chi ha vinto il concorso ma è di chi lo ha pubblicato

ora il problema c'è e se lo si vuol risolvere basterebbe dirottare il personale statale in esubero in quei settori statali dove c'è mancanza di personale, almeno io credo
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi io non voglio difendere la mia categoria però allo stesso tempo dico che il problema non è dovuto a chi ha vinto il concorso ma è di chi lo ha pubblicato

ora il problema c'è e se lo si vuol risolvere basterebbe dirottare il personale statale in esubero in quei settori statali dove c'è mancanza di personale, almeno io credo
    per il discorso, spostamento sono d'accordo, e ti dico che gia il fatto che tu' ragioni in questa maniera, ti mette nella lista degli statali buoni.

ma quando dico, che se lo statale vuole puo' tutto, è perche' ci lavoro con gli statali, e ho visto cose che ancora mi chiedo se siano possibili.

qui la percentuale è 1 a 4, uno lavora, e 4 fanno i cacchi loro, scroccando anche la rete il telefono e avvolte anche la macchina allo stato, lamentandosi sempre dello stipendio.

in piu' il rapporto dirigenti "operai" è 1 a 4, un dirigente 4 operai.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima