Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: In quale mese (indicativamente) saresti disposto a partecipare allo Sprint Day?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Marzo 2012

3 15.79%
  • Aprile 2012

4 21.05%
  • Maggio 2012

11 57.89%
  • Giugno 2012

6 31.58%
  • Luglio 2012

3 15.79%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: SPRINTDAY 2012: a chi interessa?

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"

SPRINTDAY 2012: a chi interessa?

Mi è stato chiesto, in quanto di Roma e quindi secondo molti "equidistante" sia dall'africa che dalla krautonia, di verificare quanti sono i possibili interessati a uno "Sprint Day", raduno di sprint ST.

Allora, gli interessati sono pregati di sottoscrivere il sondaggio relativamente al periodo di proprio interesse.

Grazie a todos!
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    .....più che il mese a me interessa sapere in buon anticipo il w-end ...... giusto per vedere come si incastra con quelli già "bloccati" miei e di mi moglie....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Io lavoro sia i sabati che le domeniche mattina ...per l'occasione mi organizzerei prendendo la domenica libera...quindi se la meta non sarà troppo distante partirei sabato tarda mattinata per raggiungervi subito dopo pranzo(sempre che non crei intoppi per l'organizzazione del raduno)...per me il fine settimana a cavallo tra marzo e aprile o metà aprile sarebbero i migliori...

TCP Rider L'avatar di seggy
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050
    Ok Sprintisti d'Italia e non questo Sprint Day 2012 si dovrebbe svolgere a Rieti, centro Italia, definiamo le data cercando di trovare un buon accordo tutti quanti e poi partiamo con i programmi.
    Se ci sono altre proposte su dove effettuare lo Sprint Day fatevi avanti.

Ostile hai un PVT.

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    per coloro che hanno solo un giorno a disposizione e non troppi km da fare, si potrebbero organizzare diversi itinerari che si incontrano per il pranzo in centro italia; per esempio, se decidessimo (è solo una ipotesi) di fare meta su a campo imperatore, ci potrebbe essere un gruppo che parte da ovest, uno da est etc. con incontro comune in loco...

orca se vuoi ti prendo a zainetto... ;-)
    Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 10/01/2012 alle 07:36 Motivo: UnionePost automatica
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    Io lavoro sia i sabati che le domeniche mattina ...per l'occasione mi organizzerei prendendo la domenica libera...quindi se la meta non sarà troppo distante partirei sabato tarda mattinata per raggiungervi subito dopo pranzo(sempre che non crei intoppi per l'organizzazione del raduno)...per me il fine settimana a cavallo tra marzo e aprile o metà aprile sarebbero i migliori...

quotone..... lo stesso vale per il sottoscritto con la sola piccola differenza che, ogni tanto, un sabato mattina libero me lo ritaglio.....

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    per coloro che hanno solo un giorno a disposizione e non troppi km da fare, si potrebbero organizzare diversi itinerari che si incontrano per il pranzo in centro italia; per esempio, se decidessimo (è solo una ipotesi) di fare meta su a campo imperatore, ci potrebbe essere un gruppo che parte da ovest, uno da est etc. con incontro comune in loco...

e quoto pure qui..... visto che, parlando di Rieti, mi toccheranno circa un 650 Km di autostrada, partendo il sabato mattina potrei arrivare direttamente al punto di rifocillamento per poi pernottare e rientrare in sede la domanica con calma.... chi è più "in zona" si può sparare un bel giretto nell'attesa che arrivino i foresti.....
    Ultima modifica di njko63; 10/01/2012 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

8. 10/01/2012, 18:04

TCP Rider L'avatar di seggy
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050

Ti confermo che il Passo delle Capannelle, Campo Imperatore e rifocillamento al Rifugio di Montecristo era già nelle mie previsioni, comunque strade di certo da non fare a Marzo in quanto con possibilità ancora di neve e gelo!
    Infatti pensavo che sarebbe meglio come periodo o verso la fine di Aprile o i primi di Maggio, perchè oltre ad avere la certezza che le strade siano pulite dai vari rimasugli dell'inverno, avremmo a disposizione anche più ore solari.

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    in bocca al lupo per l'organizzazione... se posso mi intrufolerò di si'uro!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Citazione Originariamente Scritto da seggy Visualizza Messaggio
    Ti confermo che il Passo delle Capannelle, Campo Imperatore e rifocillamento al Rifugio di Montecristo era già nelle mie previsioni, comunque strade di certo da non fare a Marzo in quanto con possibilità ancora di neve e gelo!
    Infatti pensavo che sarebbe meglio come periodo o verso la fine di Aprile o i primi di Maggio, perchè oltre ad avere la certezza che le strade siano pulite dai vari rimasugli dell'inverno, avremmo a disposizione anche più ore solari.
    Il rifugio di Montecristo rimane vicino Assergi?

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool

Ragazzi, il giro insieme della Domenica mattina si deve fare, se no che motoraduno è?

Anche per me non è un problema di mese ma di weekend, perchè ho i turni al lavoro e gli impegni con il RAT Napoli.
    Come mese comunque voto fine Maggio.

...ma questo post non dovrebbe andare negli eventi nazionali?
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 11/01/2012 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima