Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 347

Discussione: Incidente nave Costa Concordia [continua]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Ragazzi, io mi sono fatta una mia idea, che non sarà la vostra, ma se come dice il comandante sono rimaste solo 100 persone, insistere un tizio che non è d'aiuto in evidente stato confusionale, non è utile a risolvere l'emergenza.

Come vedete in questo paese la scarsa qualità del giornalismo, ha la capacità di prendere le questioni sempre dal punto sbagliato puntando il dito sulla cosa sensazionale e poco attinente. La questione di resposabilità del comandante deficiente è: dov'era al momento dell'impatto, perchè si è avvicinato così alla costa, chi a permesso questa vergognosa consuetudine dell'inchino, perchè ha aspettato tanto per attivare lo sbarco ecc. non se ha abbandonato la nave presto!

Al momento della telefonata già 3000 persone erano già sbarcate, in un ora contro le canoniche 3/4, questo vuol dire che le procedure di emergenza del personale della nave hanno funzionato, con o senza l'ausilio del comadante.

la risata vuol dire che mentre un cuoco fa la spola con la pilotina di salvataggio gli ufficiali chiacchierano e litigano al telefono!

Ps battigia e bagnasciuga sono ormai sinonimi in gergo comune,
    credo che allargare il discorso a mussolini sia fuori luogo.
    Ultima modifica di Antriple; 19/01/2012 alle 17:57 Motivo: Unione Post Automatica