... non è che se non lo consideri TE, allora la macchina parte dal top di gamma.
Questi sono i listini... non mi sembra che parta da 30.000€... poi, magari, sbaglio io.
Uploaded with ImageShack.us
Sono un appassionato di auto e di moto... non difendo nessuno... però non trovo corretto che anche il listino venga traviato per sfavorire una casa piuttosto che un'altra... per di più, come scrivi te, davanti all'evidenza.
Se poi vuoi parlare del fatto che non ci sono motorizzazioni o che non c'è un cambio automatico decente... bhè... è un altro discorso.
Subaru non investe di certo sul nostro mercato, dove, tanto per cambiare, non è apprezzata.
... dalle mie parti questi individui guidano Alfa.
Audi, BMW e Merdeces... hanno un costo di manutenzione elevatissimo...
Se un 320D te lo hanno tagliandato a 160€ in BMW ufficiale... hai trovato la ciambella senza il buco... non lasciarteli scappare.
La 120D, meno di 300€, nemmeno il primo tagliando.
Ultima modifica di flower; 26/01/2012 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica
Ci siamo arrivati: Subaru contro alfa, audi contro bmw, fuoco e fiamme, fuoco e fiamme!
Dopo averlo scritto 2 volte lo scrivo la terza: prendevo in considerazione solo il diesel, che se uno vuole una macchina con su 2 cose la paga 30, se invece vuole niente costa comunque 27000 euro e forse non ha manco l'aria condizionata...
ho la Q5 con il 2000 tdi ed è un'ottima auto, un po' spompa di motore ma da un suv non mi aspetto certo prestazioni, te la consiglio vivamente, è bella spaziosa e molto confortevole, mi sono dovuto ricredere e adesso apprezzo davvero molto la guida rialzata e rilassata.
ho avuto la subaru sti, quella con i cerchi d'oro e l'alettone e posso garantire che la trazione di quella macchina su asfalto innevato è ineguaglibile, ne X5 ne cayenne ne nient'altro che abbia avuto o provato, subaru è superiore magari non per tecnologia ma di sicuro per architettura (vedi boxer e baricentro)
i tagliandi ormai costano tutti troppo, per la mia bmw (M3) ho speso 1400€ per il tagliando dei 50000......