BueCyb3r riding Kawaii

Buongiorno a TUTTI ragazzi... scusate l'assenza ma la settimana scorsa sono dovuto andare nel "grande nord" e tra le renne e le Alci non c'erano molti WiFi point...
Comunque, adesso possiamo iniziare a svelare qualcosa sul raduno... e a parte le mete un po' "anomale" che ho letto... direi che avete centrato il bersaglio...
Quest'anno si andrà in bassa Toscana... nella zona di Grosseto.
Come l'anno scorso si andrà in un campeggio con Bungalow... quello che sto preparando è un pacchetto completo di cene, pranzi e notti in Bungalow... ciò non toglie che se qualcuno preferisce campeggiare in tenda lo può fare tranquillamente... ovviamente con un adeguamento del costo totale... ma anche se qualcuno non vuole sentir parlare di "camping" e preferisce cercarsi un Hotel... è libero di farlo senza problemi... e magari ci mettiamo d'accordo solo per il costo di pranzi e cene... però è ovvio che questa è la soluzione più "triste"... si deve stare tutti insieme!!!!!
Mic, cosa intendi per "unitario"?
Questo è un raduno aperto a tutti i possessori di moto "Modern Classic" Triumph sia a due che a tre cilindri di qualsiasi tipo... ma anche ai "simpatizzanti" iscritti al forum e partecipanti alla "vita" della nostra sezione che però non hanno una Triumph... giusto Flu?
Insomma... chiunque ha una Triumph "classica" si può mettere nella lista ufficiale che verrà aperta nella discussione dedicata... è "unitario" così?
A proposito... questa discussione andrà a "morire"... appena avrò tutti i dettagli chiuderò questo post e ne sarà aperto uno ufficiale nella sezione RADUNI e INCONTRI...
Per altre domande, dubbi o perplessità... sono comunque sempre a disposizione!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
l'unità sindacale?
![]()

[QUOTE=doccerri;5435059]son due cose differenti... questo è TCP... quello unitario (ma non so se tcp è d'accordo) sarebbe il secondo week end di giugno...[/QUOT
la cosa bella è che non siano fortunatamente lo stesso weekend..![]()
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Doc, come ti ho scritto in MP dire che questo raduno "è di TCP" non lo trovo proprio corretto.
Mi sembra più giusto dire che è "divulgato" attraverso TCP e dunque probabilmente la maggior parte di chi potrà/vorrà aderire al raduno sarà iscritta a questo forum perchè altrimenti difficilmente ne verrebbe a conoscenza, ma non la ritengo una "conditio sine qua non"...
Se avete amici, parenti con moto MC (m anche no...) che avrebbero piacere di essere con noi... me lo dite, li mettiamo in lista e VIA!
Anche questo, dal mio modestissimo punto di vista non è esattamente corretto... nel senso che se qualcuno si prende la responsabilità è l'impegno di organizzare un "Evento Globale" per Modern Classic in Italia non vedo nessun problema nell'appoggiarlo, aiutarlo se necessario e nel divulgarlo anche qui su TCP... l'importante è che la cosa sia fatta in modo corretto e secondo il regolamento... dunque con una discussione dedicata nella sezione Motoraduni, senza collegamenti o riferimenti diretti ad altri Forum, ecc... se tutto questo verrà rispettato credo che sia fattibile!
![]()

daghen io non ti conosco personalmente ma secondo me sei un mito... addirittura mi porti tutti quaggiù che figata... quello che è certo che se vorrai organizzare un giro verso l'argentario vi preparo un aperitivo nel mio locale a fine gita
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

te la do io l'America. Black Betty