Citazione Originariamente Scritto da Menni Visualizza Messaggio
Ciao Gixxer73, volevo una conferma e un consiglio da te su queste Ss. Vanno meglio delle Pirelli rosso corsa?Le Prc sono svelte a scaldarsi e veloci nello scendere in piega, ma in piega a volte non mi danno una gran fiducia e lo stesso quando arrivi forte in frenata e' una mia sensazione o sbaglio? Con le prime QII che hanno durato pochissimo sui 4500km mi sembravano piu' sincere, una volta scaldate era un bel divertimento.
Le S.S non le ho mai provate ma l'anteriore delle Rc ha grip e sensibilità da vendere, mi sembra strano, che pressioni tieni?

A me il posteriore non convince perchè a fronte di un grib buono ma non eccellente dura troppo poco, l'anteriore come ti dicevo ti permette di entrare anche frenato in curva , non ha effetto auto raddrizzante e grip da paura, una volta caldo.

A me anche su fondi non perfetti non hanno dato mai noia, le ho usate anche qualche gg fà con 4-5 gradi e fondo sporco e ho chiuso tranquillamente la posteriore, basta farle scaldare. Sul bagnato tengono poco ma tanto se piove si và piano, punto e basta.

Vorrei provare Dunlop per la prossima stagione, se non cambio moto, proverò le D211Gp stradali.

lamps