Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 218

Discussione: T DAY 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be dai però c'è da dire che noi triumphisti,bene o male,siam fortunati,abbiamo anche il tridays in austria che secondo me è fighissimo,e li di daytona non ce ne sono praticamente (forse l'anno scorso ne ho viste 2) quindi abbiamo l'opportunità di avere 2 grossi raduni triumph,nell'arco di 2 settimane l'uno dall'altro,di modalità diametralmente opposte (più "raduno" stile classico il tridays con concerti,passi alpini,salamelle e birra a volontà...e uno più sportivo e pistaiolo,senza precludere l'aggregazione come il Tday)
    magari i vertici di triumph italia contano anche questo...differenziare al massimo i 2 eventi per non arrivare a "rubarsi" presenze in casa l'uno all'altro

poi da...gli sfigatoni ducatisti e yamahisti ne hanno uno solo,e talvolta nemmeno per 2 anni di seguito
    ma io ne ho viste parecchie di day vecchie nuove e a carburatori...sia nel 2011 sia in passato....oltretutto anche gli anni che era presente triumph italia non c'erano state differenze nell organizazione che è tutta a carico degli austriaci e in 5 anni che ci sono stato è sempre stata al top, sia per concerti serali sia per i megastore ( solo ultimo anno i prezzi erano piu alti poichè in passato alcuni negozianti si sono lamentati degli sconti un pò troppo esagerati) sia per la possibilità di partecipare a tour o per provare le moto, senza contare gli spettacoli di stunt sempre piu coinvolgenti.

cmq il triumph day nasce per dare la possibilità ai clienti triumph di girare in pista a prezzi convenienti ( in passato di fare corsi di guida a costo zero) quindi non vedo il problema se non ti interessa venire non vuoi girare e pensi di annoirati staia casa.

l endurance non viene piu fatta per via delle problematiche legate all roganizazione di una gara, in passato la manifestazione era considerata cmq alla stregua dlle prove libere cosa che negli ultimi anni non è piu possibile. Organizzare uan gara vera a e propia farebbe lievitare i costi e snaturererebbe lo spirito del triump day.

a volte mi pare si critichi per il gusto di farlo....onestamente di t day ne ho fatti 8 di tridays 5 e mi son sempre divertito...