leggendo alcuni interventi di questo thread, mi è venuta una gran voglia di parteciparvi

leggendo alcuni interventi di questo thread, mi è venuta una gran voglia di parteciparvi

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

... quest'anno potrebbe essere l'anno buono...
Muoio dalla voglia di conoscere alcuni di voi.![]()

beh ricky mi pare ovvio....il 675 è cmq una moto da pista....ai track day organizzati in europa era pieno...
piu gente entra piu bestie si vedono....
lo scorso anno il tridays era la setimana prima del triumph day....fatti entrambi...non vedo problemi...basta organizzarsi.
Ultima modifica di MrTiger; 05/02/2012 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica
ecco non sono mica soddisfatto..questo è venuto meglio.
vvvu.jpg
la corona azzurrina buahahhahahau
per 1000euri accresco il vostro status su TCP titulandovi ad hoc![]()
Ultima modifica di manu for rent; 06/02/2012 alle 12:14
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

no l incidente ha influito molto sulla decisione di non fare piu l endurace lo so per certo. e lo sapeva anche la Miss visto che era con me quando ce ne hanno parlato.
Oltretutto vorrei far persente a chi desidera qualcosa di piu oltre alla pista che concerti ecc si pagano, quindi a meno di non far pagare l ingresso ( come il tridays) a chi non gira vorrei evitare di dover pagare io ed altri che prenotano i turni in pista anche altre attività.....
Cmq son sempre stati i concessonari e i vari triumphisti ad organizzare il divertimento nel paddock.
Ultima modifica di MrTiger; 05/02/2012 alle 20:49