Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: complottisti

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da andrew72 Visualizza Messaggio
    cmq sono d'accordo: prese a piccole dosi ti possono far fare grasse risate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da andrew72 Visualizza Messaggio
    cvd noooooooooooomi hai fatto tornare alla mente gli anni del liceo e quei maledetti teoremi che non riuscivo mai a dimostrare
    detto questo di complottisti ne è piena l'aria, come si dice dalle mie parti
    la maggior parte sono persone di scarsa cultura che si vogliono dare un tono in una discussione tirando fuori la teoria più strana letta sull'ultimo numero di Focus
    poi c'è il foltissimo gruppo di paranoici incalliti, i dietrologi che vedono sempre qualcosa anche nella frase più banale: tu gli dici "quella penna è rossa" (e in effetti la penna è rossa!!) ma loro pensano che in realtà tu volevi dire che quella penna è...comunista e ti attaccano una pizza che non finisce più...
    cmq sono d'accordo: prese a piccole dosi ti possono far fare grasse risate
    ahahah grande...io glielo dico sempre cha ha una cultura da quattro salti in padella...tiene delle buste preconfezionate nel cervello che lui tira fuori al momento che ritiene opportuno...te le serve dal microonde tentando di convincere la gente che sono d.o.c.

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Io so che una dote dei veri geni (in qualsiasi ambito...) è risolvere i problemi cominciando dalle cose più semplici, banali, scontate. Così scontate che gli intelligentoni le saltano piè pari, immaginandosi chissà quale incredibile soluzione e, alla fine, non ne vengono mai a capo. I complottisti, per me, stanno alla pari degli intelligentoni..è un peccato non poter campare 200 anni per veder smentite definitivamente tante teorie complottiste..
    questo è il rasoio di occam
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ne conosco tanti.. li metto alla pari di quelli che vivono in funzione di teorie esoteriche e trascendentali
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    trebbia
    io faccio parte di un complotto

l'accusa è stata che alcuni utenti non si iscrivono per causa mia, con questa mia reazione:

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    io faccio parte di un complotto

l'accusa è stata che alcuni utenti non si iscrivono per causa mia, con questa mia reazione:
    Moderatoriiiiii.......bannatelo ancora.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    che tristezza...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ne conoscete qualcuno? intendo quelli che pensano che dietro a ogni cosa ci sia un complotto...
    mio padre

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Ma alla fine le torri che le ha fatte cadere? gli americani o osama? ho letto tutti i post e non ho trovato risposta.....

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Smith Visualizza Messaggio
    è l'informazione "mediata" che contribuisce a formare queste menti...

in questo caso probabilmente si parla di "complottisti", ma molto probabilmente sono paranoidi, e non è qualcosa di strettamente psichiatrico, ma è qualcosa che può riguardare ognuno di noi quando alla dis-informazione si aggiunge il dubbio...
    Giovà mi hai scioccato, cmq ti q8

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io parlo di persone "malate", che basano la propria vita sulla ricerca di concidenze, complotti etc..

non mi riferivo a persone normalmente scettiche come lo posso essere io, voi e tanti altri.

io con questi 2 amici ci ho perso le speranze....

spesso si presentano da me ( che facci ing meccanica e quindi un minimo ne capisco ) con descrizioni fantomatici motori strabilianti che vanno senza usare energia o che peggio la creano.. quando li smentisco coi fatti e con le leggi fisiche mi prendono per pazzo, è come giocare a squash.. una sensazione avvilente...vuoi lanciare la pallina e ti torna sempre indietro.... mi prendono per pazzo dicendo che che nelle università insegnano solo stronzate perchè qualche ente supremo vuole tenerci ignoranti... sarà ,però intanto grazie a qualche ignorante le auto camminano, gli aerei volano loro possono usare i pc per fare le loro tanto amate ricerche su internet.

per la questione torri gemelle , vi invito solo a considerare quanto carburante c'era negli aerei, considerate che ogni kg di carburante libera in media 42'000KJ ( se bruciate 1 kg al secondo avete 42000 kw, oltre 70000 cv ) e poi forse potete pure pensare che sia tutto vero..

in ogni caso, se le cazzate si dicono GROSSE, qualcuno che ci abbocca, specialmente su internet si troverà sempre...tempo fa lessi di un motore innovativo con rendimento 90% ( contro qualsiasi legge della termodinamica ).... andò addirittura sui giornali locali, additato come il salvatore del mondo..

poi fecero i test e il rendimento crollò miseramente al 18% ( un moderno diesel è al 42 ).......

eppure ci scommetto che ancora ci sarà qualcuno in giro che prende a calci la propria auto sperando di poter presto acquistare un motore del genere..

per ilr esto guardatevi questo video, davvero carino

Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!! - YouTube" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
    Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!! - YouTube"> Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!! - YouTube" /> ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

http://www.youtube.com/watch?v=o-tFV...feature=fvwrel
    Ultima modifica di Mrmc; 06/02/2012 alle 09:09

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima