ahahah grande...io glielo dico sempre cha ha una cultura da quattro salti in padella...tiene delle buste preconfezionate nel cervello che lui tira fuori al momento che ritiene opportuno...te le serve dal microonde tentando di convincere la gente che sono d.o.c.
questo è il rasoio di occam
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ne conosco tanti.. li metto alla pari di quelli che vivono in funzione di teorie esoteriche e trascendentali![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

io faccio parte di un complotto
l'accusa è stata che alcuni utenti non si iscrivono per causa mia, con questa mia reazione:![]()

che tristezza...

Ma alla fine le torri che le ha fatte cadere? gli americani o osama? ho letto tutti i post e non ho trovato risposta.....![]()

io parlo di persone "malate", che basano la propria vita sulla ricerca di concidenze, complotti etc..
non mi riferivo a persone normalmente scettiche come lo posso essere io, voi e tanti altri.
io con questi 2 amici ci ho perso le speranze....
spesso si presentano da me ( che facci ing meccanica e quindi un minimo ne capisco ) con descrizioni fantomatici motori strabilianti che vanno senza usare energia o che peggio la creano.. quando li smentisco coi fatti e con le leggi fisiche mi prendono per pazzo, è come giocare a squash.. una sensazione avvilente...vuoi lanciare la pallina e ti torna sempre indietro.... mi prendono per pazzo dicendo che che nelle università insegnano solo stronzate perchè qualche ente supremo vuole tenerci ignoranti... sarà ,però intanto grazie a qualche ignorante le auto camminano, gli aerei volano loro possono usare i pc per fare le loro tanto amate ricerche su internet.
per la questione torri gemelle , vi invito solo a considerare quanto carburante c'era negli aerei, considerate che ogni kg di carburante libera in media 42'000KJ ( se bruciate 1 kg al secondo avete 42000 kw, oltre 70000 cv) e poi forse potete pure pensare che sia tutto vero..
in ogni caso, se le cazzate si dicono GROSSE, qualcuno che ci abbocca, specialmente su internet si troverà sempre...tempo fa lessi di un motore innovativo con rendimento 90% ( contro qualsiasi legge della termodinamica ).... andò addirittura sui giornali locali, additato come il salvatore del mondo..
poi fecero i test e il rendimento crollò miseramente al 18% ( un moderno diesel è al 42 ).......
eppure ci scommetto che ancora ci sarà qualcuno in giro che prende a calci la propria auto sperando di poter presto acquistare un motore del genere..
per ilr esto guardatevi questo video, davvero carino
Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!! - YouTube" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
http://www.youtube.com/watch?v=o-tFV...feature=fvwrel
Ultima modifica di Mrmc; 06/02/2012 alle 09:09