Capisco i possessori di aprilia che protestino,ma gl'altri?Protesta gente che l'rsv4 non la comprerebbe cmq e tanto meno la caponord......mah,fatico a capire.
Invece ti posso garantire che a molti non frega assolutamente nulla;tanti possessori di rsv4 provengono dalle rsv2,moto che badavano al sodo e non all'estetica (per fortuna ce ne sono ancora),perciò non si fanno ne in quà ne in là.

A mio parere cmq l'errore l'hanno fatto con lo scooter non col 125......il 125 ci sta che abbia una linea che ricalca la sportiva di casa (Cagiva mito docet!)! Infatti, pur essendo piccola di cilindrata, è pur sempre una moto!! E io ritengo il ragazzino 16 enne (come ero io all'epoca) in certi casi anche più appassionato di chi si compra una rsv4.....
Altro discorso invece per quanto riguarda lo scooter (che non è una moto!!!)
Discorso Caponord: secondo me non ha senso su una moto di stampo pseudo enduro-turistico tipo GS mettere un frontale di una sportiva.....
E' come se BMW mettesse sul GS il frontale della s1000.....non c'entra una fava!!!!

..per non parlare di SRV, RSV, tutti anagrammi faranno?
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
mah... a leggere di ste seghe mentali rafforza sempre di più il fatto che il motociclismo è diventato semplicemente una moda e non più una passione

HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

La capo nord poi fa pena!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.