Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Per me e' merda uguale.... Originariamente Scritto da tormento Be' eri giovane e coglione.......speriamo che adesso non sei rimasto solo coglione.... Sempre molto democratici dalle vostre parti eh?
Originariamente Scritto da Cinobonne Sempre molto democratici dalle vostre parti eh? Conosci i friulani???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
No,era quel predappio che mi preoccupava.....
Originariamente Scritto da Cinobonne No,era quel predappio che mi preoccupava..... Ma come sei prevenuto........ A proposito ti fai anche te la maria???
Originariamente Scritto da tormento Aia ho capito che un po' lo sei rimasto Credo che giudicare uno solo dal fatto che si faccia le canne o meno è già un buon indizio di coglioneria
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Credo che giudicare uno solo dal fatto che si faccia le canne o meno è già un buon indizio di coglioneria Si forse.....ma io posso anche smettete,visto che sono all'inizio......
ne avesse bisogno....
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da tormento Si forse.....ma io posso anche smettete,visto che sono all'inizio...... Di sicuro è un esperienza che non rinnego e che mi servirà in futuro per dialogare con i miei figli quando sarà il momento.
Originariamente Scritto da tormento Ma come sei prevenuto........ A proposito ti fai anche te la maria??? No! Io solo psicofarmaci.........con quelli guido tranquillo e se mi fermano sono anche in regola col codice della strada.....
Originariamente Scritto da Cinobonne No! Io solo psicofarmaci.........con quelli guido tranquillo e se mi fermano sono anche in regola col codice della strada.....
Regole del Forum