Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 148

Discussione: prova ducati SF 848

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    BEh scusa ma me la compari a Bicilindrici con meno della metà dei cavalli ?
    Già il bicilindrico a 90° è di per sè poco fluido , immagino però che se avessero "rabonito" il motore 848 levando una 40ina di cavalli sarebbe
    diventato molto meno scorbutico .....del resto 132cv non sono noccioline ovvio che ai bassi si scorbutico...
    Che con la 920-990-1090 ci vai anche a passeggio mi sembra palese , del resto è un 4 in linea ad iniezione

Sul fatto che non ti sia piaciuta non mi sembra ci siano problemi , ci mancherebbe , è solo che
    mi sarei meravigliato se tu l'avessi trovata più "fruibile" di una StreetTriple che come utilizzo và bene sia per un principiante
    che per uno smaliziato

quoto !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    BEh scusa ma me la compari a Bicilindrici con meno della metà dei cavalli ?
    Già il bicilindrico a 90° è di per sè poco fluido , immagino però che se avessero "rabonito" il motore 848 levando una 40ina di cavalli sarebbe
    diventato molto meno scorbutico .....del resto 132cv non sono noccioline ovvio che ai bassi si scorbutico...
    Che con la 920-990-1090 ci vai anche a passeggio mi sembra palese , del resto è un 4 in linea ad iniezione

Sul fatto che non ti sia piaciuta non mi sembra ci siano problemi , ci mancherebbe , è solo che
    mi sarei meravigliato se tu l'avessi trovata più "fruibile" di una StreetTriple che come utilizzo và bene sia per un principiante
    che per uno smaliziato

Io avrei sperato in una versione più sfruttabile della 1098....basta vedere la brutale;la 1078 era un mostro,in confronto la 1090 è un agnellino,rimettendoci solo 3cv....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    io ho avuto 3 speed la 2001 la 2004 e la 2007 , fino alla 2004 la comprava chi in moto non andava al bar perchè era pesante dava una gran botta quando acceleravi e non era da tutti ( recensioni giornalistiche ) poi è uscita la 2005 ed è diventata di moda , infatti dopo poco la trovavi in vendita con pochi km , infatti sul vecchio forum comparvero personaggi da bar, vi posso garantire che quando esisteva il forum ufficiale Triumph eravamo veramente pochi.
    Io ora ho la sf 1098 e devo dire che è molto più impegantiva da guidare , la speed è più facile e più comoda , faccio giri con mia moglie e lei si stanca di più , io la uso come usavo la speed , mi piace guidare la moto punto.
    non metto in dubbio il tuo utilizzo ma che non sia facile da guidare è un dato di fatto,come la sua scomodità
    che le ducati non sia il max come affidabilità non lo dico io

sei uno dei pochi che la "usa" ma basta farsi un giro di annunci per trovarne molte nuovissime in vendita

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io avrei sperato in una versione più sfruttabile della 1098....basta vedere la brutale;la 1078 era un mostro,in confronto la 1090 è un agnellino,rimettendoci solo 3cv....
    anche secondo me sarebbe stata la scelta migliore! anche perchè diciamoci al verità in termini commerciali voglio vedere chi spende 12.500 euro per una 848! hai voglia a dire che ha 132 cv e va forte come un mille, ma chi spende quei soldi credo che ci tenga anche alla cilindrata.....a prescindere poi da quanto vada la moto....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio il tuo utilizzo ma che non sia facile da guidare è un dato di fatto,come la sua scomodità
    che le ducati non sia il max come affidabilità non lo dico io

sei uno dei pochi che la "usa" ma basta farsi un giro di annunci per trovarne molte nuovissime in vendita
    affidabilità pensavo fosse migliorata ( avevo un moster 600 nel 95 mai un problema ) invece mi ritrovo con il radiatore inferiore dell'acqua rotto e pensare che è KTM , secondo me hanno messo antigelo poco buono o allungato .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Secondo me potrebbe essere più sfruttabile della 1098 , ma siamo sempre li , dipende cosa uno ha in testa , che esperienza di guida ha e cosa si aspetta dalla propria moto...

anche scendendo da una moto ignorante come la zx10r e salendo su una SF sò già che vado a provare una moto che strattona e che è meno fluida della zx10r e che vibra , ma del resto quella è la caratteristica del bicilindrico , se li considero dei "difetti" vuol dire che non avevo chiaro fin dal principio quello su cui stavo salendo...

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh a prendere a paragone il tre cilindri trumph, che è un mostro di linearità di erogazione, per forza la ducati pare scorbutica! il due cilindri o lo ami alla follia o lo odi se sei abituato al 3 e al 4 cilindri! a meno che non guidi della roba a due cilindri con poca cilindrata e pochi cavalli! anche il superduke, per citare un'altra bicilindrica pompata, non fa miracoli in quanto a vibrazioni......ci sono se piace bene, se no bisogna prendere un'altra moto! prova a fermarti in folle con un bmw boxer di qualche anno fa e vedi come si muove tutta!
    io sta moto non la comprerei mai.......o vai forte o ti rompi i maroni dopo dieci km! ma rimane bellissima e sicuramente emozionante per chi la sa gustare....
    q8 !

dalle mie parti la fanno provare dal 1 marzo....credo di andarci...tanto per togliermi lo sfizio

come ho già fatto per la
    - tuono v4
    - mv 1090
    - mv 920
    - speed 2010
    - speed 2011
    - multistrada 1200 s

e vediamo... per ora ho preso la speed....
    58

Moto
    Speed '07
    Secondo me potrebbe essere più sfruttabile della 1098 , ma siamo sempre li , dipende cosa uno ha in testa , che esperienza di guida ha e cosa si aspetta dalla propria moto...

anche scendendo da una moto ignorante come la zx10r e salendo su una SF sò già che vado a provare una moto che strattona e che è meno fluida della zx10r e che vibra , ma del resto quella è la caratteristica del bicilindrico , se li considero dei "difetti" vuol dire che non avevo chiaro fin dal principio quello su cui stavo salendo...
    infatti !!!

al Mugello per esempio va molto bene , ovvio che in pista qualsiasi moto con più di 130 cavalli va meglio che in strada un pò per tutto, senza andare a cercare il tempo sul giro.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    sapevo che non avrei dovuto attendere molto per avere un parere davvero autorevole ......

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    mah la cilindrata e la potenza è giusta!

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •