Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

  1. #171
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    al carabiniere è stato fatto un encomio solenne per non aver reagito al dimostrante,io ieri ci ho messo 30 minuti per fare 100 metri di svincolo della tangenziale a cascine vica causa blocco dei no tav,voglio una menzione speciale da parte delle autorità per non aver tirato sotto nessuno,e la tentazione è stata forte.
    questo dovrebbe leggerlo medoro.....cosi capirebbe quanto rompono il BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    hai ragione sono stato un po' troppo ironico...allora ti dirò sinceramente ed in poche parole cosa ne penso io,probabilmente non te ne importa molto,ma vabbè.
    Intanto trovo assolutamente assurdo che dopo tutti i proclami da parte di tutte le parti NO-TAV, venga permesso ad un coglione qualunque di istigare così le fdo...dopo tutti i casini che son successi sia il giorno prima per gli scontri in stazione,sia in passato (vedi quando hanno sgomberato la tendopoli di presidio al cantiere,con i lacrimogeni) oramai i movimenti NO-TAV stanno facendo della non-violenza la loro campagna,perchè sanno benissimo che l'opinione pubblica li condannerebbe subito se ci fossero grossi scontri come ad esempio a roma,perchè sanno che se anche sono in migliaia a manifestare pacificamente,basta uno ed un solo black block che scaglia una pietra che tutta l'opinione pubblica va a farsi friggere (vedi roma,gli scontri di piazza del popolo)
    Non credi sarebbe da stupidi permettere, o peggio, mandare un manifestante a dire queste cose ad un carabiniere?? l'unica parola che mi viene è ASSURDO!!!
    Poi,altra cosa che mi lascia molto molto perplesso... 3 cameraman (uno che riprende,uno di fianco e uno dalla parte opposta) riprendono in stile "pomeriggiocinquedibarbaradurso" il viso basito del carabiniere...come per sottolineare ed enfatizzare il soppruso che sta subendo..dietro,circa alla sinistra del "manifestante" si vedono agenti della polizia anche loro in assetto antisommossa ma senza il casco...come se la situazione che si stava svolgendo in quel preciso momento fosse assolutamente tranquilla.

    infine,l'ultima cosa che mi fa davvero strano,è il fatto che in più di un video amatoriale (cosa che non è questo) si vedono agenti di carabinieri,polizia e fiamme gialle che rispondono con una manganellata,a molte meno offese...ma è pieno di video che lo dimostrano!! manganellano vecchi,giovani che passavano di li,donne...e cioè,dimmi tu...questo va apposta a prenderlo per il culo,offendendo anche la fidanzata del carabiniere,e quello annuisce?!??!?!?! ma ti pare?!?!? ma io anche a mani nude avrei cercato inconcludentemente persino di tirare una castagna a mike tyson,se mi avesse offeso la fidanzata!! e quello annuisce...

    sai cosa credo?! credo che visto che ci sono migliaia di video in internet che documentano i maltrattamenti delle FdO verso i civili,potrei a questo punto pensare che ne abbiano creato uno ad hoc apposta per passare,almeno per una volta,da vittime anche loro...e per giustificarsi in caso di futuri "scontri" sopratutto ora che l'opinione pubblica è sensibilizzata dall'incidente al manifestante caduto dal traliccio.

    questi sono i miei 2 centesimi,scusa se prima sono stato eccessivamente ironico.
    IN RITARDO MA ARRIVO. ok, così è un'opinione un pò meno da "presa per il culo", e la accetto molto volentieri..
    Purtroppo io ho paura che nonostante tutta la buona volontà dei Valsusini il movimento sia molto "sporcato" da delle immani teste di caxxo che fanno queste cose.

  4. #173
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    che coniglio... ora piange?!
    gente inutile!

    Portato via il No Tav che insultò l'agente-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  5. #174
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    IN RITARDO MA ARRIVO. ok, così è un'opinione un pò meno da "presa per il culo", e la accetto molto volentieri..
    Purtroppo io ho paura che nonostante tutta la buona volontà dei Valsusini il movimento sia molto "sporcato" da delle immani teste di caxxo che fanno queste cose.

    Il movimento lo sporcano loro...uno dei "leader" Perino fa spesso proclami che istigano a fare queste cose quindi nn sono cosi santarellini come vogliono far credere dissociandosi dai facinorosi... ne sono complici

    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    bellino con il pullover di Murphy&Nye

  6. #175
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    vabbe tanto tra un po starà di nuovo fuori
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #176
    TCP Rider L'avatar di rez
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Tennessee
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Messaggi
    2,821
    Oltre che figlio di indrokkia quel faccia da capra con il maglione di marca sarà figlio di qualche avvocato, giudice o simile... Sicuramente per essere li a rompere i coglioni non deve fare un caxxo nella vita.. Potrebbe andare a fare volontariato invece di offendere e fare lo spaccone...

  8. #177
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma questo filmato, in realta', chi l'ha girato? da chi era recitato? a me sembra impossibile che la polizia spacchi proditoriamente una vetrata aspettando che i reporter abbiano messo bene a fuoco e che le luci siano ok......................................dobbiamo fidarci di youreporter o come cavolo si chiama?

    brutta bestia da maneggiare la dietrologia, specie se i pre-giudizi non aiutano
    Di proditorio però non c'è proprio nulla.
    Si tratta di un ordine dell'Autorità di PS cui si è tenuti ad obbedire giacchè non si tratta di abitazione privata ma di un bar, esercizio soggetto ad autorizzazione di PS, locale pubblico sul quale la polizia esercita un controllo. La resistenza (non aprire la porta quando richiesto) potrebbe perfino configurare il reato di resistenza
    Per vincere tale resistenza la polizia è autorizzata ad usare anchela forza, cosa che in questo caso fanno in modo limitato.
    La barista si lamenta che aveva dato le chiavi ai no-tav, ma quelli ben si son guardati dall'aprire e se hai visto bene si sono rifugiati in fondo al bar in alcune stanze (probabilmente le toilette) perché? Serviva loro del tempo? Per fare cosa? Cercavano di andarsene dal retro?
    Nel video si nota poi fra l'altro la presenza di un video-operatore della PS riconoscibile dal casco azzurro.
    Anche la PS documenta tutto, proprio per individuare abusi e per evitare videomanipolazioni (frequentissime) da parte dei manifestanti.
    Che la cosa sia normale è testimoniata anche dalla indisturbata presenza dei cronisti (addirittura armati di microfono su asta). I cronisti vengono allontanati in un secondo momento quando , probabilmente, si sta procedendo ad atti di PG che possono essere riservati e che il sono esclusi dal diritto di cronaca (che non è assoluto) . Non vedo dove sia lo scandalo.....
    Ultima modifica di 357magnum; 01/03/2012 alle 08:51

  9. #178
    TCP Rider L'avatar di peppe80
    Data Registrazione
    01/12/09
    Località
    PISA insaporita con la NDUJA
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Messaggi
    1,444
    Io credo che la causa No Tav sia giustissima. Credo anche che molti di quelli che creano casini sono figli di papà, magari di qualche giudice o poliziotto di alto grado, che nessuno toccherà mai.
    Credo anche che un carabiniere o un poliziotto deve essere identificabile, perchè quando spacca la testa ad un manifestante, deve rispondere delle sue azioni e non nascondersi dietro un casco. Così come chi lancia un estintore o un sasso non deve coprirsi il viso.

  10. #179
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Di proditorio però non c'è proprio nulla.
    Si tratta di un ordine dell'Autorità di PS cui si è tenuti ad obbedire giacchè non si tratta di abitazione privata ma di un bar, esercizio soggetto ad autorizzazione di PS, locale pubblico sul quale la polizia esercita un controllo. La resistenza (non aprire la porta quando richiesto) potrebbe perfino configurare il reato di resistenza
    Per vincere tale resistenza la polizia è autorizzata ad usare anchela forza, cosa che in questo caso fanno in modo limitato.
    La barista si lamenta che aveva dato le chiavi ai no-tav, ma quelli ben si son guardati dall'aprire e se hai visto bene si sono rifugiati in fondo al bar in alcune stanze (probabilmente le toilette) perché? Serviva loro del tempo? Per fare cosa? Cercavano di andarsene dal retro?
    Nel video si nota poi fra l'altro la presenza di un video-operatore della PS riconoscibile dal casco azzurro.
    Anche la PS documenta tutto, proprio per individuare abusi e per evitare videomanipolazioni (frequentissime) da parte dei manifestanti.
    Che la cosa sia normale è testimoniata anche dalla indisturbata presenza dei cronisti (addirittura armati di microfono su asta). I cronisti vengono allontanati in un secondo momento quando , probabilmente, si sta procedendo ad atti di PG che possono essere riservati e che il sono esclusi dal diritto di cronaca (che non è assoluto) . Non vedo dove sia lo scandalo.....
    riconosco che ho scordato le faccine.........................ma speravo si capisse il senso e il tono del mio post

    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Io credo che la causa No Tav sia giustissima. Credo anche che molti di quelli che creano casini sono figli di papà, magari di qualche giudice o poliziotto di alto grado, che nessuno toccherà mai.
    Credo anche che un carabiniere o un poliziotto deve essere identificabile, perchè quando spacca la testa ad un manifestante, deve rispondere delle sue azioni e non nascondersi dietro un casco. Così come chi lancia un estintore o un sasso non deve coprirsi il viso.
    ma nella fattoria del mulino bianco e' cosi'......

  11. #180
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    2 venerdi scorsi sui navigli a milano c'era un sit-in no tav ( ovviamente bloccate strade etc , suppongo col supporto del nostro amato sindaco )..

    ecco ora io mi chiedo, erano tutti valsusini?erano tutti indignati per l'esproprio delle proprie terre?

    oppure forse erano sempre i soliti giovanotti radicalchic ( come mi piace definirirli, dato che tra i miei compagni di università/amici ce ne sono a decine ) della milano bene, figli di professionisti, che per passare il tempo prendono a cuore le cause più disparate pur di far casino?

    n un paese democratico non si possono fermare i lavori di un'opera pubblica e internazionale per il malcontento di qualche migliaia di persone...

    si darebbe adito a possibili repliche.

    e se domani i "padani" iniziassero a dire NO-BREBEMI?

    e se dopodomani i toscani iniziassero ad auspicare la demolizione del tratto appenninico dell'autostrada?

    poi io sono stato in valsusa, per carità bei posti, ma di valli cosi in italia ce ne sono a centinaia se non migliaia, non stiamo parlando di un ponte di 4km alla maddalena o di una centrale nucleare nel parco del gran paradiso, ma di una linea ferroviaria in una semplice vallata come ce ne sono migliaia in italia...
    Ultima modifica di Mrmc; 01/03/2012 alle 09:20

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •