Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Cmq leggendo i vari commenti noto che la sostanza è poca tutti condannano il gesto e ok fin qui siamo d'accordo,ma poi quando si va nel profondo della questione argomentazioni poche,cioè nessuno si preoccupa dei motivi della protesta,tutti a sostenere la tav perchè i treni veloci sono belli perchè non passa a casa vostra perchè la valle fa cagare,mah,se questa è l'informazione che si ha sulla questione credo che sia meglio non pronunciarsi
    Una degli aspetti più mistificati della faccenda invece
    è proprio questo: una netta minoranza che blocca, danneggia,
    spacca e brucia ululando alla luna che non sono conosciuti
    i motivi della protesta... ma è una assurdità, i motivi della
    protesta, dopo anni di questo andazzo, li conoscono tutti
    gli italiani che hanno voluto provare a farsi una opinione.

Quello che questi signori non sono in grado di accettare
    è che i motivi della protesta sono conosciuti,
    ma non condivisi dalla maggioranza.

Tutto qui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Le montagne ,le stesse, sono gia state forate per fare i tunell dell a32 e non è morto nessuno ...la linea ora c'è e poco utilizzata perchè chi diavolo va in treno da torino a oulx/bardonecchia quando in autostrada impieghi 40 minuti scarsi e in treno 1 ora mezza?..
    LA TAV non è mica come una littorina che ferma ogni 3*2 ...li deve solo sfrecciare a 300 km/h non ci saranno fermate intermedie mica da torino a milano ora si ferma ogni paesello... Non è una linea nuova alternativa all altra sono due cose incomparabili...
    Chissà se tu usi mai la a32....chissa cosa ne pensi dell opera
    Quoto anche chi dice che è uan valle "anonima" non ha nulla di particolare non è brutta per carità ma dire una valle come poche al mondo mi sembra un pò ridicolo

che non sia morto nessuno non è propriamente vero, ci sono casi epidemiologici di tumori in val susa, non siamo a livello di Casale monferrato con la Eternit, ma sono casi studiati
    la a32 la prendo ma anche quella, con un po di lungimiranza, sarebbe stata un'opera tranquillamente evitabile: sei mai andato oltre briancon? hai mai fatto la statale verso Gap? direi che è una valle gemella della val susa, con tir che passano allegramente, e non vi ho mai trovato code, semplicemente la statale è stata realizzata con un po di criterio, e non era possibile fare lo stesso in val susa?

ma il fatto che in val susa vi sia un'autostrada non instilla un meccanismo automatico che autorizza a costruire qualsiasi infrastruttura purchè sia: forse non sai che la tav o meglio la Tac, ad alta capacità, NON è per i passeggeri, è per le merci e qualsiasi rilevazione del traffico merci, ANCHE QUELLE DEI "SI TAV", riporta che il traffico merci su ferrovia è in calo drastico, questo perchè è prevalente il traffico su gomma. come ha detto Crozza tra una risata e l'altra... facciamo viaggiare le scatolette di tonno a 300 km/h!?!?!?! per poi fare cosa? raggiungere Lione in due ore anzichè in tre? a un costo di 22 MILIARDI DI EURO!?!?!?! e non tiriamo fuori la balla dei finanziamenti europei, che se va bene coprono poco più di 600 MILIONI di euro

sarà anche vero...ma la tav non è nata con progetto italiano per dare soldi a loro...se dovesse essere cosi è una conseguenza
    dovuta al malcostume italiano.... i no tav non sono interessati a chi la realizza non la vogliono anche se fosse fatta dall impresa che non ha nulla a che fare con i clan
    i lavori sono già in mano alla 'ndrangheta. Vatti a leggere della Italcoge ;-)
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    tutto passa o è sito vicino a casa di qualcuno... con questo discorso non si può più fare nulla...... rimaniamo ognuno con il proprio giardinetto curato e di quello che succede al di fuori o del futuro ce ne freghiamo.....
    Infatti così facendo per 50 anni guarda come siamo messi...
    Secondo me se siamo messi cosi non è colpa di qualche buco in una montagna fatto o non fatto,poi alcune cose di debbono fare a prescindere altre si possono evitare
    Scusa quali sono le ragioni dei no tav? le conosci? Ribadisco il progetto prevede che passi nel mio comune e nonostante questo sono favorevole. Hai mai preso un treno ad alta velocita?
    Io le ragioni dei no tav non le conosco tant'è che la cosa mi ha incuriosito e ho aperto un 3d per sapere se qualcuno ne sa di più ed informarmi,e anche li non mi pare di aver trovato tutta questa informazione,copia e incolla da questo o quel sito pro o contro,ma nulla di più, e qualche considerazione di noi utenti fatte su le cose lette o sentite in tv.
    Visto che sei della zone mi piacerebbe sapere il perchè sei favorevole
    se credi che l'opera porterà nuove occasioni di sviluppo per la zona,se non hai paura o almeno il dubbio che sia uno spreco assurdo si soldi

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Una degli aspetti più mistificati della faccenda invece
    è proprio questo: una netta minoranza che blocca, danneggia,
    spacca e brucia ululando alla luna che non sono conosciuti
    i motivi della protesta... ma è una assurdità, i motivi della
    protesta, dopo anni di questo andazzo, li conoscono tutti
    gli italiani che hanno voluto provare a farsi una opinione.

Quello che questi signori non sono in grado di accettare
    è che i motivi della protesta sono conosciuti,
    ma non condivisi dalla maggioranza.

Tutto qui.
    Non sono d'accordo,rimango dell'opinione che chi non è colpito non sappia di cosa si tratta realmente,magari ha un vaga idea,ma non sa
    Ultima modifica di Medoro; 01/03/2012 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Quello che ha scritto wolf sono le "ragioni" i valsusini non vorrebbero neppure che si riasfaltassero le strade le mie personali motivazioni del si sono dovute al fatto che il mondo si evolve quando hanno fatto l autostrada del sole chi avrebbe mai pensato che negli anni sarebbe stata cosi traffocata in italia non c'e la cultura del progresso
    a tutto si dice sempre e solo no, vogliamo parlare dela variante di valico?personalmente non ne avro nessu vantaggio, il progetto e' molto piu ampio prevede i collegamenti con collegamenti con altre citta italiane
    tu la vorresti una bel autostrada sasari cagliari?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Non sono d'accordo,rimango dell'opinione che chi non è colpito non sappia di cosa si tratta realmente,magari ha un vaga idea,ma non sa
    beh colpito chissà che roba, mica si sta parlando di un'epidemia di colera

Quello che ha scritto wolf sono le "ragioni" i valsusini non vorrebbero neppure che si riasfaltassero le strade le mie personali motivazioni del si sono dovute al fatto che il mondo si evolve quando hanno fatto l autostrada del sole chi avrebbe mai pensato che negli anni sarebbe stata cosi traffocata in italia non c'e la cultura del progresso
    a tutto si dice sempre e solo no, vogliamo parlare dela variante di valico?personalmente non ne avro nessu vantaggio, il progetto e' molto piu ampio prevede i collegamenti con collegamenti con altre citta italiane
    ma dai ma ancora stiamo a parlare è evidente che è così, ci si lamenta che l'italia è indietro rispetto ad altri paesi europei e poi protestiamo x non fare la tav mi sembra davvero una cosa assurda
    Ultima modifica di bastard inside; 01/03/2012 alle 18:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    io credo che i no tav abbiano delle ragioni, ma che non agiscano nel modo giusto ... chi vorrebbe gentilmente informarmi di queste ragioni?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    io credo che i no tav abbiano delle ragioni, ma che non agiscano nel modo giusto ... chi vorrebbe gentilmente informarmi di queste ragioni?
    Le ragioni. . . Non la vogliono

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    .... rimango dell'opinione che chi non è colpito non sappia di cosa si tratta realmente,magari ha un vaga idea,ma non sa
    ... ma colpito... da che ?

I tumori, "casi epidemiologici": considerando
    che i lavori ancora non sono iniziati, i casi sono
    due; o questi tumori sono provocati da altri eventi,
    e la tav non c'entra, o non sono statisticamente diversi
    da quelli che ci sono nel resto dele territorio circostante,
    e la tav non c'entra.

L'amianto nel terreno... c'era anche quando sono stati fatti
    in precedenza i lavori per le statali, la ferrovia a bassa velocità,
    l'autostrada... ora ce ne è di più ? I pareri sono assolutamente
    discordanti. Pubblicazioni scientifiche ne sono state citate,
    ma alla prova dei fatti la maggior parte degli esperti ha
    parlato di quantità di amianto nella norma.
    Vai a capire.

L'alta velocità uccide il territorio e la gente, e chi non ne è
    colpito non può capire... io abito a due chilometri dalla linea
    di alta velocità che attraversa Settimo Torinese, ovvero la
    Torino - Milano. Fà i 340 all'ora, e siamo ancora tutti qui,
    nessuno ha tirato sù storie come questi signori in valle...
    ... che per andare in vacanza o a Roma a far manifestazioni
    poi vanno all'aereoporto di Caselle a prendere l'areo.
    Ma a Caselle son tutti stronzi, si vede.
    Se facevano bordello magari manco l'aereoporto
    c'era, che bello.

L'alta velocità o l'alta capacità uccide solo lì ?
    Solo in Val di Susa ?
    In Francia fà bene alla salute ?
    O i Francesi sono anche loro dei poveri piciu come
    gli abitanti di Caselle ?
    Possibile che tra tanti europei, solo i Valsusini
    han capito come stanno le cose ?
    Eh sì che tutti 'sti fenomeni da quelle parti non
    li ho mai visti... a parte gli elettricisti.
    Bhà, dura a capirsi.

I governi di centro destra han detto che questi lavori
    debbono essere fatti nell'interesse del paese.

I governi di centro sinistra han detto che questi lavori

L'attuale governo "tecnico" ha detto che questi lavori

Qualcuno mi spiega come mai, a fronte di tanti motivi
    per non fare questi lavori che sarebbero così evidenti,
    vi si scaglia contro solo l'estrema sinistra e l'area
    anarchica che gravita nei centri sociali ?

Mò di ferrovia ne capiscono solo loro ?
    E mettiamoli a dirigere TrenItalia allora,
    magari è la volta che i treni arrivan puntuali
    e costano meno...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    NO,e a cosa servirebbe????
    solo a buttare soldi,ce la strada la rifanno ogni 2 anni è un cantiere aperto da 15,non è mai finita e come finiscono ricominciano,morale fa cagare è tutta rotta è pericolosa ci sono gli incroci a raso e 100000 cavalcavia inutili chiusi che non portano da nessuna parte ne sono collegati in 25 km di strada ci sonocosi 7 cavalcavia 4 non portano da nessuna parte sono li fatti e chiusi e dovrei volere un'altra strada????
    No,assolutamente no,mi basta e basta che quella attuale sia finita e resa sicura.e i soldi perfarlo sono gia belli espesi da anni e anni e anni avremmo fatto un ponte da olbia a civitavecchia con tutti i soldi buttati nella 131
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    beh colpito chissà che roba, mica si sta parlando di un'epidemia di colera
    siccome qui è pieno di tuttolofi mi meraviglia che non ci sia qualcuno informatissimo sulla tav
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Io credo che tra quei manifestanti (almeno i facinorosi) ce ne siano ben pochi di valsusini...
    Sono pienamente d' accordo con te, c'è la solita spazzatura no global, anarchici e teppisti vari.

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •