Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

il tday è sempre stato per chi va in pista....io ne ho fatti 9 al momento e triumph non ha mai organizzato niente di più che un giretto in collina e le prove delle moto. Mi sembra che si critichi per il gusto di farlo perdendo di vista il senso di un evento del genere.

ma infatti quest'anno si chiama TRIUMPH TRACK e non TDAY o no?il tday è sempre stato per chi va in pista....io ne ho fatti 9 al momento e triumph non ha mai organizzato niente di più che un giretto in collina e le prove delle moto. Mi sembra che si critichi per il gusto di farlo perdendo di vista il senso di un evento del genere.
se mi chiamano un evento Triumph Day uno si aspetta un raduno nazionale per TUTTI dove chiunque possa divertirsi, sia chi gira in pista sia chi non lo fa.
Lasciate da parte che poi ci si diverte lo stesso, soprattutto se si conosce già un po di gente sennò è molto più complicato.....
Triumph come casa non è stata in grado di fare un evento a livello nazionale, un evento che fosse una festa per tutti gli amanti del marchio che comprende non solo i pistaioli, ma tutte le tipologie di moto che triumph ha in gamma:
adventure, classic, roadster, cruiser, supersport e touring.
Un evento che fosse anche da vetrina per chi ancora non possiede una triumph, ma che poteva venire e divertirsi.
La casa ha lasciato tutto in mano alla buona volontà dei concessionari e dei RAT.
Come lato pista anche se si può migliorare degli aspetti è sempre andato bene.... e nessuno ha nulla da ridire, è il resto che è alquanto discutibile sopratutto se viene chiamato Triumph Day....
ora è Triumph Track indi per cui chi va sa cosa c'è.... ossia pista, amici nel paddok fine....
La critica da parte mia è che tutto si può sempre migliorare ed è inutile limitarsi a dire è perfetto così.
Tantè un raduno nazionale italiano vero e proprio gestito da triumph non c'è....

il triumph day E' SEMPRE STATO L'EVENTO che permetteva ai possessori di moto triumph di girare in pista. PUNTO.
se poi uno vuole attribuire a questo evento altre attitudini libero di farlo, ma non è quello che il t day rappresenta.
in passato è il RAT che organizzava gli eventi nazionali.
Cmq è inutile discutere con chi fa finta di non sentire.

Mr, molti, da sempre, sostengono che il Tday, visto come raduno Triumph è poverello ( e hanno ragione).
Adesso Triumph Italia chiarisce l'equivoco ( se non altro).
Il TTday (già il nome è esplicativo) è un evento SOLO PISTA.
Chi ci viene sa perchè ci viene e nessuno scassa più i cabasisi.
Che poi il marchio non abbia in Italia un raduno degno di tale nome è un'altra faccenda, ma tutto sommato, tra compleanni, grigliate, pranzi e cene dei vari gruppi, le occasioni di ritrovo ai triumphisti non mancano.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange