Fatto
ciao

Fatto
ciao
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html

eccomi di ritorno dal concessionario.....oggi er ala prima volta che la vedevo dal vivo....e se già la speed mi aveva catturato (non subito) questa non mi ha fatto rimpiangere l'azzardo di averla prenotata parecchi mesi fa.....che dire mancano 15 giorni alla consegna......vi metto le foto della signora r che era dal mio conce...(un grazie a mario sempre disponibile)......
![]()
Volevo sapere se qualcuno ha già provato la R e se il mono, secondo il vostro parere, è meglio di quello di serie (risposte meno secche).
A parte la bellezza esterioremi piacerebbe sapere se vale i quasi 1000 Euro di spesa...
Ciao.
se lo devi sostituire metterei altro.....
E' questo il problema... ;-) Sostituirlo oppure no ?

avendola ordinata e quindi avendo prima letto tutti i pareri dei giornalisti che l'hanno guidata a Jerez, quello che viene fuori è che in ordine di importanza quello che ha colpito di più sono:
- i cerchi
- il mono posteriore a detta di tutti strabiliante, va considerato che non è semplicemente un mono after market ma sia mono che forcella sono stati ottimizzati dai tecnici Ohlins su questa moto
- la forcella.
Già provata!!! Ma solo per 25 min concessi dal rivenditore , sarà l,effetto di sapere che ci sono , ma forcella e mono si sentono subito l'anteriore per me ancora di più del posteriore. La moto sembra su di un binario e' impressionante quanto sia stabile il davanti ,ed il mono sembra sostenere di più della standard . Queste sono le mie impressioni . Pero ripeto se lo cambi anche solo il sapere che c'e' già fa tanta differenza !!! Buon acquisto!
In sostanza mi sembra di capire che sia il mono che l'anteriore siano ottimizzati da Ohlins e non completamente Ohlins o sbaglio?
Quindi in sostanza se uno lavore le sue forcelle può fare di meglio.
Il mono originale non è certamente il massimo,li vale la spesa di un ohlins vero con tutti i crismi......
Liam....
.....mancano 15 giorni alla consegna.
Ti hanno confermato la consegna per fine mese!?!!?![]()
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..