Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona ci sono due categorie distinte. quelli che possiedono una moto. e quelli che sono posseduti dal motociclismo. li riconosci perfino da come camminano. e te credo, penso che essere posseduti da una moto faccia parecchio male, sicuramente camminano a gambe aperte
Liberi di vivere la moto ogniuno secondo il proprio ideale. Non esistono categorie. Originariamente Scritto da cicorunner e te credo, penso che essere posseduti da una moto faccia parecchio male, sicuramente camminano a gambe aperte Preferisco possedere la moto....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Liberi di vivere la moto ogniuno secondo il proprio ideale. Non esistono categorie. Preferisco possedere la moto.... io la vivo parcheggiata in garage.... e ne sono soddisfattissimo! PS: chiudere per immensa tristezza... la moto è un pezzo di ferro. Ciao. Originariamente Scritto da tonidaytona ci sono due categorie distinte. quelli che possiedono una moto. e quelli che sono posseduti dal motociclismo. li riconosci perfino da come camminano. hai fotu? PS: ma per favore.......
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
TCP Rider Senior
Regole del Forum