Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io quando ho avuto a ke fare con lui mi è sembrato una brava persona anche perche ho preso una moto...poi non so
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da kikkucc Visualizza Messaggio

Quindi oltre all'avvocato dovrei presentarmi io presso un Comando C.C., un Commissariato di p.s. o la Procura della Repubblica denunciando l'accaduto? Alcuni mi dicevano di andare in Polizia Postale...cosa mi consigliate?
    Ma scusa ma se come dici ti sta seguendo un avvocato e chiedi a noi un consiglio???? senti cosa ti dice lui è vai sul sicuro no???

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ma scusa ma se come dici ti sta seguendo un avvocato e chiedi a noi un consiglio???? senti cosa ti dice lui è vai sul sicuro no???

Qualche notizia in piu' sul passato del venditore puo' essere utile anche all'avvocato,penso!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Qualche notizia in piu' sul passato del venditore puo' essere utile anche all'avvocato,penso!
    scusa ma hai letto cos'ha chiesto nella mia quotata????

"Quindi oltre all'avvocato dovrei presentarmi io presso un Comando C.C., un Commissariato di p.s. o la Procura della Repubblica denunciando l'accaduto? Alcuni mi dicevano di andare in Polizia Postale...cosa mi consigliate?"

mi sembra assurdo chiedere a noi cosa un consiglio sul come muoversi per fare i passi corretti per un eventuale denuncia, quando si sta facendo seguire da un legale, in questa richiesta non fa' riferimento a passato del venditore.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io quando ho avuto a ke fare con lui mi è sembrato una brava persona anche perche ho preso una moto...poi non so
    Anche a me sembrava una brava persona a primo impatto......

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Io ho spiegato tutto al mio avvocato e non mi ha detto di denunciare. Siccome qualcuno mi ha detto di farlo, chiedevo un consiglio a voi....tutto qui!
    Ultima modifica di kikkucc; 26/03/2012 alle 23:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Ed è proprio per questo che mi sono fidato...ho letto commenti tutti POSITIVI! Poi stavo comprando da un'azienda, pensavo di andare sul sicuro! E invece.........

Per aver chiuso anche il suo negozio/officina penso proprio che sia andata così....è caduto in disgrazia (di tipo economico) ed ha truffato un bel pò di persone (tra cui io)! grrrrrrrrrrr

Quindi oltre all'avvocato dovrei presentarmi io presso un Comando C.C., un Commissariato di p.s. o la Procura della Repubblica denunciando l'accaduto? Alcuni mi dicevano di andare in Polizia Postale...cosa mi consigliate?
    No, affatto, e comunque, se ti sei già rivolto ad un avvocato, segui i suoi consigli. Se gli hai dato mandato vuol dire che ti fidi di lui e delle sue capacità professionali. Io personalmente mi inca**o sempre abbastanza quando un Cliente, dopo essersi rivolto a me, mi chiama per darmi suggerimenti o per riferirmi vie percorribili apprese da amici e/o su internet...anche perché, nella gran parte dei casi, si tratta di boiate che non stanno né in cielo né in terra!
    Intendevo dire che, per sporgere querela, non è necessario (anche se consigliabile) rivolgersi ad un legale perché è un diritto che la legge attribuisce alla persona offesa e/o danneggiata dal reato e che si esercita personalmente. Quand'anche fosse il tuo avvocato a redigere l'atto, quest'ultimo sarebbe pur sempre sottoscritto da te. Potrebbe essere sottoscritto dal solo difensore, ma solo nel caso in cui tu lo abbia nominato procuratore speciale.

Anche a me sembrava una brava persona a primo impatto......

Io ho spiegato tutto al mio avvocato e non mi ha detto di denunciare. Siccome qualcuno mi ha detto di farlo, chiedevo un consiglio a voi....tutto qui!
    Se non ti ha suggerito di presentare denuncia querela (o magari ti ha suggerito di non farlo) avrà le sue ragioni conoscendo i fatti senz'altro meglio di noi!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Ciao ragazzi, ho ricevuto circa un mese e mezzo fa una truffa da Dream Cycles di Corrente Vito. Oltre alla moto, appena comprata, posseggo anche uno scooter Piaggio Beverly per la città. Vado al dunque:
    avevo trovato un annuncio su subito.it di un motore Piaggio Beverly 250.
    Contatto il venditore per chiedere qualche info. Mi chiede ricarica PostePay come pagamento, ma io non fidandomi gli chiedo un altro metodo. Lui mi risponde: "devo truffarti per così pochi soldi? Non ho mai truffato nessuno. Puoi fare una visura sulla mia azienda DREAM CYCLES DI CORRENTE VITO."
    Il venditore inoltre mi lascia un recapito telefonico e dopo aver fatto una ricerca sul web della sua azienda, lo chiamo......ci mettiamo d'accordo (sembrava essere una brava persona) e alla fine faccio una ricarica PostePay a GIACOVAZZO VITO (mi dice che è il suo socio).
    Pagamento effettuato il 2 Febbraio 2012. La prima settimana (da lunedì 6 a venerdì 10) non ricevo nulla e il venditore mi dice che è a Milano e non sa dirmi quale sia il problema. Domenica 12 dice che è tornato al suo paese e che lunedì 13 il suo primo pensiero sarei stato io.
    Lunedì sera allora si fa sentire dicendo che il corriere aspettava il suo OK e che il pacco ancora non era partito, ma non dovevo preoccuparmi perchè sarebbe partito martedì 14 e che massimo mercoledì 15 o giovedì 16 avrei ricevuto il pacco!!!
    Il 20 Febbraio non ho ricevuto nulla e il signor CORRENTE VITO non risponde ne al telefono ne allle email.
    Mi chiedo...............possibile che proprio ora abbia deciso di diventare un truffatore???
    Ho deciso, circa 10 giorni fa, di arrivare a Fasano di persona: arrivo lì e trovo serranda chiusa con cartello AFFITTASI! Ho chiesto ai negozi nei dintorni e mi hanno detto che è scomparso da qualche mese e che non sono l'unico che lo cerca.
    Sul forum ho visto che si parla bene di lui......che è bravo ed onesto!!!
    Qualcuno di voi è in contatto con il signor VITO???
    Il mio avvocato sta lavorando per questa truffa e ci vorrà un pò di tempo, ma io preferirei chiarire con lui senza andare per vie legali.

Aspetto qualche risposta....

Francesco Falco

Quello che posso dirti che l' individuo in oggetto e un ex concessionario triumph e che qui nel forum ci sono utenti che lo osannano (io non sono uno di quelli) e che sicuramente potrebbero metterti in contatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Quello che posso dirti che l' individuo in oggetto e un ex concessionario triumph e che qui nel forum ci sono utenti che lo osannano (io non sono uno di quelli) e che sicuramente potrebbero metterti in contatto.
    Probabilmente gli utenti che lo osannano come dici tu, non si sono ancora esposti perché vorrebbero sentire anche la controparte, visto che si tratta di un amico vero e non di tastiera. Purtroppo è, in questi giorni, irreperibile anche per me (che sono uno di quelli che si è sempre servito e mai avuto alcun tipo di problema anzi sempre disponibilissimo a venirci incontro).
    Mi sembra un po azzardato dare subito addosso ad una persona conosciuta da tanti qui sopra e da altrettanti soddisfatti dalla sua professionalità, serietà e onestà nell'eseguire i lavori sulle nostre moto. Scusami Kikkucc ma tu ti sei registrato su TCP solo per denunciare questo tuo problema con Vito, non ti conosce nessuno qui sopra e mi sembra corretto per tutti quelli che lo conoscono, invece, di voler sentire quanto prima le sue spiegazioni al fatto prima di dire la propria. I contatti che hai messo sono quelli che abbiamo tutti, nessun numero segreto in mani nostre (parlo anche per altri miei amici di Brindisi che si servono da lui), mentre posso confermarti che l'officina a Fasano l'ha chiusa ma che ci siano tante persone che lo cercano, mah... non ci credo proprio.
    Abbi ancora pazienza Kikkucc, non è da Vito fare questi scherzi...
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Potete dire quello che volete, ma pagare qualcosa, non veder mai arrivare il pacco e sentirsi anche prendere in giro su fatiscenti date di spedizione è una situazione davvero di merda.

Spero comunque che si risolvano le cose al meglio, ma alla luce dei fatti l'amico che ci ha riportato la sua testimonianza si ritrova senza un oggetto che ha pagato.
    Non vedo come possa non essere dalla parte della ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Probabilmente gli utenti che lo osannano come dici tu, non si sono ancora esposti perché vorrebbero sentire anche la controparte, visto che si tratta di un amico vero e non di tastiera. Purtroppo è, in questi giorni, irreperibile anche per me (che sono uno di quelli che si è sempre servito e mai avuto alcun tipo di problema anzi sempre disponibilissimo a venirci incontro).
    Mi sembra un po azzardato dare subito addosso ad una persona conosciuta da tanti qui sopra e da altrettanti soddisfatti dalla sua professionalità, serietà e onestà nell'eseguire i lavori sulle nostre moto. Scusami Kikkucc ma tu ti sei registrato su TCP solo per denunciare questo tuo problema con Vito, non ti conosce nessuno qui sopra e mi sembra corretto per tutti quelli che lo conoscono, invece, di voler sentire quanto prima le sue spiegazioni al fatto prima di dire la propria. I contatti che hai messo sono quelli che abbiamo tutti, nessun numero segreto in mani nostre (parlo anche per altri miei amici di Brindisi che si servono da lui), mentre posso confermarti che l'officina a Fasano l'ha chiusa ma che ci siano tante persone che lo cercano, mah... non ci credo proprio.
    Abbi ancora pazienza Kikkucc, non è da Vito fare questi scherzi...
    Perdonami,
    io un individuo come quello in oggetto lo esporrei a cose peggiori perchè meriterebbe ( per quanto mi riguarda ) di essere completamente bannato dal mondo delle moto.
    Preferirei non aggiungere altro.

Grazie
    Ultima modifica di 7373massimo; 27/03/2012 alle 21:33
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •